Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio

    Allora mod questa è per te:
    Che ne pensate di questa affermazione:
    "Troppi bcca o glutamina, ecc rischiano di sbilanciare il rapporto quasi 1:1 tra pro e grassi. Gli aminoacidi in eccesso potrebbero, una volta deaminati, essere convertiti in carb. In eccesso! Ok per 3-6g di glutamina… Anche la stessa creatina è costituita da 3 aminoacidi… Ripeto, gli aminoacidi semplici vanno bene ma non esagerare, perché un surplus potrebbe essere altresì dannoso per limitare la spinta di ossidazione degli acidi grassi. Quello che succede tra l’altro nelle comuni iperproteiche low carb in cui la tatale assenza di grassi ne limita appunta l’utilizzo, convertendo invece pro, amino, e tessuto muscolare ecc in carb da utilizzare a scopi energetici"
    penso che sia vero....
    beh sui dosaggi sindacherei....10-15g di glutammina ok,10-15g bcaa ok,6-10g creatina pure....
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      penso che sia vero....
      beh sui dosaggi sindacherei....10-15g di glutammina ok,10-15g bcaa ok,6-10g creatina pure....
      Grazie bro' sempre disponibile, allora chi m'ha detto questo non è un pirla
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta


        no zio...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          no zio...
          allora ti giro la mail che mi ha spedito con tutti i resoconti e le sue strategie, ti dispiace
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta


            gira gira...
            sigpic

            Commenta


              zio ma ora possiamo ritenerci intoccabili...
              sigpic

              Commenta


                ovvio...eheheh...
                sigpic

                Commenta


                  scappo all'uni...a oggi pomeriggio o sta sera...ciao kekke
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Poi questo è il periodo dei fichi d'india alla faccia degli emigrati
                    ***** ragazzi io con quelli mi ci faccio male
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                      allora ti giro la mail che mi ha spedito con tutti i resoconti e le sue strategie, ti dispiace
                      risposto...cmq siamo vicini...onda di pensiero similare...nessuna innovazione...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        risposto...cmq siamo vicini...onda di pensiero similare...nessuna innovazione...
                        Bene grazie brò
                        BLOOD SWEAT & TEARS

                        Commenta


                          a me3 pure mail!!!!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            subito frae
                            BLOOD SWEAT & TEARS

                            Commenta


                              Letta, mi trava abbastanza d'accordo. Sul WO..... beh a me in meta piacciono approcci + volti alla FORZA BRUTA post carb-up ma ci sta uguale anke l'allenamento x antagonisti!
                              bravo sto tizio.
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                oh....io pure ...stanottye in preda a fame ricaricosa mi son scofanato un kilo d'uva bianca en passant evvaiiiiiiiiiiiii
                                idem questa notte pre nanna, grappolone di uva bianca e una mela
                                mi potresti postare lo studio sulla frutta via mail oppure il link
                                grazie brò

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎