Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
giorno pino
ho notato ora che le mie maltodestrine hanno un DE 9 perciò sono "lente"... vanno bene nel post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn sn pochi i fat?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio9? mi pare strano.. nd' azz le hai prese? 19 magari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSi in effetti sono un pò basso di fat aggiungerò evo stasera nell'iceberg o ci butto 30gr noci. Ma pensavo che visto lo sgarro di martedi stare un po basso un giorno andrebbe a equilibrare l'introito calorico settimanale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiointanto ho elaborato the new diet per il prossimo microciclo fratelli....eccola...
COLAZIONE:100ml zymil ps+h2o+40g oats+1mela+30g wpi+vit c 500mg+adam 1cps...
PRE W.O. clout
prepre w.o. 5g bcaa
post w.o.5g bcaa
doccia...
30g maltodestrine+1 banana+30g wpi+10g glutabolic+6cps ceo+polase...
PRANZO dopo 90 minuti:70g basmati/300g patate+168g tonno e cipolle di tropea..ahahah+3 cps o3....
SPUNTELLI(crudo/160g salmone)
CENAsyllo+200g carne rossa(filetto/hamburger)+broccoli(spesso)insaltata mista+20g evo+3 cps o3
PRENANNA:70g grana+500mg vit c...
GG REST
COLAZIONE:1 mela+100ml zymil ps+h2o+30g wpi+vit c+adams
CEO 5CPS
SPUNTINO 1 (simmental 280g+10g evo/crudo 120g/salmone 160g)
PRANZO:70g pane azzimo di farro/kamut/5 wasa+verdure+100g brsaola/180g pollo+10g crema di arachidi+10g evo+3cps o3
CEO 5CPS....
SPUNTINO 2 cm sopra
CENA:200g carne red+verdure+10g-15g evo+3 cps o3
PRENANNA:70g grana+500mg vitc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio9? mi pare strano.. nd' azz le hai prese? 19 magari...
sono della xtrm nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioDE 9 mai viste... se cosi' fosse aggiungi destrosio o una banana...
il destrosio l'ho ma lo butterei nel cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioquote=dorian80;2731811]POI CI STUPIAMO CHE PERDIAMO PESO....magna!
mi aggrego al pensiero de vecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioHai ragione fabius ma cominico a sclerare con la panza che non va giù
Adesso capisci perché????????????BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopinus...dacci un occhiata...me pare sia un ottima strategia....
Cmq si, va benone solo prendi bcaa, ceo, glutabolic e polase tutto pre doccia e poi wpi banana e maltodx post doccia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosono andato a dare un occhio al sito è cè scritto pure li DE9
Commenta
-
Commenta