Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioqualche giro di routine per l'uni....però al ritorno ho colto l'occasione e son passato dal pusher farmacista.....ad occhio e croce 100€ per i due minestroni (ho dato le dosi per un 50 servings ognuno...quindi diciamo che verrebbero 1€ a serving) ovviamente con degussa....aa te quanto hanno sparato pì?
Diciamo che i "sali" (fosfati e carbonati vari) sono nell'ordine dei 4-8 ievuri per 250 gr. cadauno, il monostearato è nell'ordine dei 10 ievuri/kg... degussa creapure lo sai... la tau è poco meno di 5 ievuri l'etto, alla fine miscelo io, così se mi gira di cambiare titolazione non mi devo sbattere con ingredienti addizionali...
quindi a okkio e croce... i 4 sali+il glice+la crea+la tau... una 60ina di ievuri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo ho preso tutto separatamente...
Diciamo che i "sali" (fosfati e carbonati vari) sono nell'ordine dei 4-8 ievuri per 250 gr. cadauno, il monostearato è nell'ordine dei 10 ievuri/kg... degussa creapure lo sai... la tau è poco meno di 5 ievuri l'etto, alla fine miscelo io, così se mi gira di cambiare titolazione non mi devo sbattere con ingredienti addizionali...
quindi a okkio e croce... i 4 sali+il glice+la crea+la tau... una 60ina di ievuri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehehehe...ma lo so piaquano era una battuta...
vado a prepararmi sto basmati-cipolle-nasello in crosta...cio' na fame...
nn vedo l'ora arrivi lunedi' bro'...poi 3-4 week super!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe sul capitolo vitargo abbiamo messo una lapide fratellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiowhy brò?
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...58#post2735758 va indietro di qualche pagina!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogrossa discussione su "IL LEGALE CHE EGUAGLIA L'ILLEGALE" tra Diablito e Dorian...guarda le ultime pagine!!
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...58#post2735758 va indietro di qualche pagina!!!
ma quante pg devo anare indietro???Last edited by nomoretrouble; 28-09-2007, 14:26:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioazzie sisterPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioazzie sister
ma quante pg devo anare indietro???Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioprego sorellona!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioazzie sister
ma quante pg devo anare indietro???
p.s.avevo già risposto,poi hai editato!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiopino 1 banana=quanti fichi secchi?
100 gr. fichi secchi = 60 gr. carbi
Pesa di più un chilo di ferro o un chilo di paglia?
Commenta
-
Commenta