Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    cambio programma.....
    sta facendo il diluvio,oggi cho solo il caro Leonardo (quella stronxa d m sister sè ciulata la macchina),quindi niente WO...

    c andrò domattina....e amen...(anzi meglio,colaziono senza fat e alle 10:30 VIA....)..

    1 cosa...domani sera cena compleanno...menu previsto:2primi+pizza a spicchi...ovviamente la ricarica inizia lì (e m regolerò da solo,nn sono amante d primi stra-conditi ne di mega-abbuffate....)....domenica come mi comporto?soliti 600 puliti+pasto "un pò meno free"? o 500+free(sempre nn esagerando)?

    cmq riguardo il posto sopra di Pino riguardo all'aumentare dei pesi col variare delle settimane ha fatto lo stesso identico effetto anche a me...anzi,qualcosa addirittura ho aumentato st'ultima week,ma forse xkè nn m'ero avventurato nel massimo la settimana prima...
    se carichi pesante stasera domani potresti farti anche 600g puliti e stop...o 400g puliti+another free...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      100 gr. banana = 15 gr. carbi
      100 gr. fichi secchi = 60 gr. carbi
      Pesa di più un chilo di ferro o un chilo di paglia?
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        sera crazy ...
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          1 cosa...domani sera cena compleanno...menu previsto:2primi+pizza a spicchi...ovviamente la ricarica inizia lì (e m regolerò da solo,nn sono amante d primi stra-conditi ne di mega-abbuffate....)....domenica come mi comporto?soliti 600 puliti+pasto "un pò meno free"? o 500+free(sempre nn esagerando)?
          il mio consiglio: magna e divertiti...poi quando arrivi a casa a occhio fai un conto di quanto hai mangiato...senza paranoie...cambia un chez...poi ti regoli di conseguenza la domenica
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          se carichi pesante stasera domani potresti farti anche 600g puliti e stop...o 400g puliti+another free...
          yep...

          Commenta


            bro .. vete consigli su come preparare pasti con farina di kamut? accetto consigli ...
            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

            Commenta


              sera cazzari mi servono i valori di un primo sale,grassie
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                sera cazzari mi servono i valori di un primo sale,grassie
                ghei

                Sera a tutti, finito il 1° ciclo.. prox week scarico e via un altro. Ottime sensazioni a prescindere dai carichi...peso più o meno = rispetto inizio mese ma incredibile a dirsi mi vedo più tirato. In most muscolar escono anche 2 vene sul deltoide destro
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                  bro .. vete consigli su come preparare pasti con farina di kamut? accetto consigli ...
                  puoi farci pane e biscotti, piadine, crepes, pan cakes inzonna un po di tutto, ha il glutine quindi puoi farci tutto quello che faresti anche con la farina integrale di frumento

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    se carichi pesante stasera domani potresti farti anche 600g puliti e stop...o 400g puliti+another free...
                    tutto spostato di 1 giorno...domani cena e domenica refeed (oggi è venerdì)

                    Grazie Bro!!!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                      il mio consiglio: magna e divertiti...poi quando arrivi a casa a occhio fai un conto di quanto hai mangiato...senza paranoie...cambia un chez...poi ti regoli di conseguenza la domenica

                      yep...
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        sera cazzari mi servono i valori di un primo sale,grassie
                        VALORI MEDI NUTRIZIONALI (per 100 gr di prodotto)
                        valore energetico
                        Kcal 236
                        Kj 987
                        proteine
                        g 15,2
                        colesterolo
                        mg 20,6
                        carboidrati
                        mg 3,1
                        materia grassa
                        g 18,1
                        sali
                        mg 265
                        calcio
                        mg 287
                        ferro
                        mg 0,4
                        vitamina A
                        microg 152

                        vedi quando dico che sei il mio preferito
                        BLOOD SWEAT & TEARS

                        Commenta


                          'sera...qlc ne capisce di ubuntu?

                          sul mio e6600 (questo) nn mi parte dopo l'installazione,niente da fare...non parte Grub...live cd ok,install ok...riavvio,parte xp...

                          notebook tutto ok....
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            ciao amiscisci son di nuovo a pechino...ieri son stato nella disco top della città,,,,mai vista una roba simile.....enorme, 38485748499 schermi al palsma da 45553pollici, cubisti/e a fetere, disumano.....se vi capita di passsare nn fatvelo scappare: coco banana....
                            File Allegati
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              ciao amiscisci son di nuovo a pechino...ieri son stato nella disco top della città,,,,mai vista una roba simile.....enorme, 38485748499 schermi al palsma da 45553pollici, cubisti/e a fetere, disumano.....se vi capita di passsare nn fatvelo scappare: coco banana....
                              coco banana... là pigliasti?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                coco banana... là pigliasti?
                                per giovanni e routine quotidiana
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎