buongiorno carissime
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno puppazzi!!! oggi sarà deliriooooooooooooooooooo ahhhhhhhhhhhh sclerato dalle 10.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
amori voglio farvi partecipi della mia felicità, che vi piaccia o no. Dopo ben 3 gg di piscio dal culo finalmente a colpi di yovis, petti di pollo e riso sono tornato alle belle cagate solide di una volta.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioamori voglio farvi partecipi della mia felicità, che vi piaccia o no. Dopo ben 3 gg di piscio dal culo finalmente a colpi di yovis, petti di pollo e riso sono tornato alle belle cagate solide di una volta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopensavo avessi messo il tappo
p.s. buongiorno pulsella"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGuys chi mi dice il range di puls in fascia alla mia veneranda età"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio220-età ottieni la mx freq poi ti calcoli la %.....approssimativo ma cmq funzionaleBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocolli,scatoloni,prezzi....che *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mandato il pacco=?che voglio provare i Nani insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
mandato il pacco=?che voglio provare i Nani insieme"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio65%-70%?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio65%-70%?
Commenta
-
Commenta