bellerooooo, duddo abbosdo.....pacco inviato
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooddio mio che sudata... a livello estivo... maglia totalmente inzuppata dal collo alle cuciture finali :°)
pressa basculante 8x8 @ 150
leg ext 8x8 @ 30
leg curl 8x8 @ 35
front squat @ 40+smith
gm 8x8 @ 40+bil
calf in piedi 8x15 @ 80+smith
calf seduto 8x20 @ 40
direi che in buona parte degli esercizi posso ulteriormente alzare il peso..
Ottimo vicino ai miei carichi girondini...
Pressa 45 (solo dischi, niente carrucole) 160+peso della pressa
Leg Ext 65 (ma quello dipende dalla macchina)
Leg Curl 50
Front Squat Frog version 60+smith
Veramente ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobellerooooo, duddo abbosdo.....pacco inviato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobellerooooo, duddo abbosdo.....pacco inviato
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi piace il basculante...
Ottimo vicino ai miei carichi girondini...
Pressa 45 (solo dischi, niente carrucole) 160+peso della pressa
Leg Ext 65 (ma quello dipende dalla macchina)
Leg Curl 50
Front Squat Frog version 60+smith
Veramente ottimo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogrande pietro...sei un mito
piniello una domanda...leggendo vari studi, test comparativi ecc.. mi veniva in mente perchè non sostituire le whey post w.o. con un bel blend EAA?
In questo caso è da mò che io predico l'amino pool (ovviamente idrolizzati) post... al limite se vuoi aggiungi extra bcaa o solo extra leucina...
Anzi in keto o meta niente polveri... sono questi la risposta...
Commenta
-
-
lol sono un coglione, son troppo buono, questa mattina son uscito in bici, un tipo fermo allo stop con una cariola mi guarda e parte, ***** per poco non mi investiva ( a 2 all'ora hahhaha) se fossi stato stronzo come parecchi che conosco mi sarei fatto investire invece che frenare di colpo e saltare sul marciapiede e ci varei fatto pure un pacco di soldi
passando a cose serie, questa mattina avevo il battito acceleratissimo, vabbè che son 15 giorni che non tocco la bici, ma era esagerato
-ho il tight è una bomba ad orologeria
-oppure mi viene un dubbio, il cocco con i suoi MCT non è che ha effetto pure sulla pressione? pre wo me ne son pappato un buon 50gr di noce fresca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioScusa la mia ignoranza con gli acronimi... ma blend EAA sta per essential amino acid?
In questo caso è da mò che io predico l'amino pool (ovviamente idrolizzati) post... al limite se vuoi aggiungi extra bcaa o solo extra leucina...
ops scusa allora per la domanda ridondante..non avevo capito...sorry"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioScusa la mia ignoranza con gli acronimi... ma blend EAA sta per essential amino acid?
in cut un pool lo trovo davvero ottimale....cn un post-post cn cho+pro cmq...
ps
Ho postato un interessante articolo sul post w.o. di li in DIETA...chissa' se qualcuno lo leggera'...evitando cosi' miliardi di post cn domande sempre uguali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolol sono un coglione, son troppo buono, questa mattina son uscito in bici, un tipo fermo allo stop con una cariola mi guarda e parte, ***** per poco non mi investiva ( a 2 all'ora hahhaha) se fossi stato stronzo come parecchi che conosco mi sarei fatto investire invece che frenare di colpo e saltare sul marciapiede e ci varei fatto pure un pacco di soldi
passando a cose serie, questa mattina avevo il battito acceleratissimo, vabbè che son 15 giorni che non tocco la bici, ma era esagerato
-ho il tight è una bomba ad orologeria HAI?
-oppure mi viene un dubbio, il cocco con i suoi MCT non è che ha effetto pure sulla pressione? pre wo me ne son pappato un buon 50gr di noce fresca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolol sono un coglione, son troppo buono, questa mattina son uscito in bici, un tipo fermo allo stop con una cariola mi guarda e parte, ***** per poco non mi investiva ( a 2 all'ora hahhaha) se fossi stato stronzo come parecchi che conosco mi sarei fatto investire invece che frenare di colpo e saltare sul marciapiede e ci varei fatto pure un pacco di soldi
-ho il tight è una bomba ad orologeria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooramai resto fedele al solido post w.o. in massa...
ps
Ho postato un interessante articolo sul post w.o. di li in DIETA...chissa' se qualcuno lo leggera'...evitando cosi' miliardi di post cn domande sempre uguali...
hai fatto bene... anche se continueranno i miliardi di post con domande sempre uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSei latitante in questo periodo... che fine facesti?
c'è qualcosa che non quadra nei miei programmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooramai resto fedele al solido post w.o. in massa...
ps
scommetti che l'effetto srà l'apertura di una miriade di thread dubbiosi?..è tipico di BW....Last edited by Bellero; 17-01-2008, 14:43:02."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioInteressante...
hai fatto bene... anche se continueranno i miliardi di post con domande sempre uguali
speriamo serva a qualcuno almeno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioletto...
scommetti che l'effetto sraà l'apertira di miriadi di thread dubbiosi?..è tipico di BW....
Commenta
-
Commenta