Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In bocca al lupo sic
    sigpic

    Commenta


      ottimo albe..sn contento...
      intanto ritorno positivissimo in gym
      ottimo il w.o.
      trovati i set point...si puo' aumentare quasi todos...ottima prova specchio...
      ottima prova panza....
      3-4 gagate ma niente dolorini fastidiosi da lieviti e cazzate varie...
      la prossima cmq faro' un pasto in meno...quindi 4 pasti un pelo piu' tosti ma nn di molto dato che ho aumentato le calorie settimanali(intestino ringrazia)e iniziera' ad una cena di compleanno di sabato...tanto meglio....scappo a fare un ordinuzz..
      sigpic

      Commenta


        dimenticavo...spezzo una lanciona in favore delle vecchie maltodestrine....le ho trovate piu' leggere del vitargo....e sn state addizionate ad un bel bananozzo...eheheh...
        sigpic

        Commenta


          In bocca al lupo x l'occhio sicilian!!!

          lo scarico vedo di iniziarlo in tarda serata (so1pò indaffarato),massimo posticipo a domani e faccio mart-giov-ven...vediamo1pò...

          il mega-appannamento di ieri è già quasi del tutto scomparso....forse i 2 pasti sporchi d sabato a cena e pranzo d ieri hanno fatto il crack...qnd ho ricaricato pulito nn era successo...

          domandona clamorosa: ho notato l'abbassamento di quella "voglia" ...è possibile ricondurlaoal binomio alimentazione-allenamento?non saprei,mai successo prima...potrei fare delle analisi volendo comprensive di livelli ormonali,magari approfitto proprio d qst settimana di scarico?non saprei....
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
            sembra di si...tutto sta procedendo per il meglio, anche se molto a rilento.....ma alla fine speriamo che si risolva il tutto....
            meno male

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              buongiorno, di nuovo alla civiltà!! oggi WO con jetleg...speriamo di nn restarci secchi....
              ben tornato in occidente fratellone
              attendo foto dei tuoi immondi acquisti

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                dimenticavo...spezzo una lanciona in favore delle vecchie maltodestrine....le ho trovate piu' leggere del vitargo....e sn state addizionate ad un bel bananozzo...eheheh...
                mi trovo bene anke io con malto + banana

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  In bocca al lupo sic
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  ottimo albe..sn contento...
                  intanto ritorno positivissimo in gym
                  ottimo il w.o.
                  trovati i set point...si puo' aumentare quasi todos...ottima prova specchio...
                  ottima prova panza....
                  3-4 gagate ma niente dolorini fastidiosi da lieviti e cazzate varie...
                  la prossima cmq faro' un pasto in meno...quindi 4 pasti un pelo piu' tosti ma nn di molto dato che ho aumentato le calorie settimanali(intestino ringrazia)e iniziera' ad una cena di compleanno di sabato...tanto meglio....scappo a fare un ordinuzz..
                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  In bocca al lupo x l'occhio sicilian!!!

                  lo scarico vedo di iniziarlo in tarda serata (so1pò indaffarato),massimo posticipo a domani e faccio mart-giov-ven...vediamo1pò...

                  il mega-appannamento di ieri è già quasi del tutto scomparso....forse i 2 pasti sporchi d sabato a cena e pranzo d ieri hanno fatto il crack...qnd ho ricaricato pulito nn era successo...

                  domandona clamorosa: ho notato l'abbassamento di quella "voglia" ...è possibile ricondurlaoal binomio alimentazione-allenamento?non saprei,mai successo prima...potrei fare delle analisi volendo comprensive di livelli ormonali,magari approfitto proprio d qst settimana di scarico?non saprei....
                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  meno male
                  grazie amici....

                  tra oggi e domani provo ad allenarmi anche senza un occhio..vediamo come va....in palestra sicuramente mi daranno x del malato mentale.....ahahaha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                    grazie amici....

                    tra oggi e domani provo ad allenarmi anche senza un occhio..vediamo come va....in palestra sicuramente mi daranno x del malato mentale.....ahahaha
                    non ti conviene stare a riposo, magari lo sforzo peggiora la situazione

                    Commenta


                      ciao boys...i'm come back....oggi split A....vediamo se riesco ancor ad aumentare i carichi...settimana passata solita alimentazione 2150kcal giorni WO...1950 giorni rest...il sabato tengo le kcal a 1000 (elimino cena e pre-nanna)...poi la sera esco a mangiare...
                      ...sabato sera inizio ricarica...dovevo andare a mangiare fuori con gli amici...poi ci siamo fermati in birreria...resoconto della serata....birre e pane spiluccato qua e la'....poi ho tirato le 6 di mattina...gran premio di formula1 noioso....intanto ho iniziato il refeed pulito con gallette e hero...e accadi+rice...la domenica per arrivare all'introito calorico prestabilito ho sporcato il refeed...a pranzo,patate+pasticcio fatto in casa (tanta pasta,poca besciamella )...pomeriggio ancora gallette+succo di frutta...la sera pizza prosciutto e funghi...totale refeed stimato 6000kcal...vediamo il peso effettivo tra 2-3 giorni....
                      Last edited by Dark_Lord; 01-10-2007, 14:04:14.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        dimenticavo...spezzo una lanciona in favore delle vecchie maltodestrine....le ho trovate piu' leggere del vitargo....e sn state addizionate ad un bel bananozzo...eheheh...

                        si concordo con questa riflessione..hanno una cessione più lenta,si assorbono prima rimangono meno tempo nello stomaco ed hanno molta più affinità al ristabilire le scorte di glicogeno piuttosto che quelle di grasso...proverò anche io amico ..un saluto a tutti cmq ciao ragazzi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          dimenticavo...spezzo una lanciona in favore delle vecchie maltodestrine....le ho trovate piu' leggere del vitargo....e sn state addizionate ad un bel bananozzo...eheheh...
                          CVD
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            CVD
                            e aggiungo anche...
                            Cito Guru about CEO:
                            [...]
                            "Ne abbiamo già parlato, la creatina estere ororato(che continene il prodotto) è una bestemmia chimica, non ci sono motivi per pensare che possa essere meglio assorbita.

                            L'esterificazione ad ororato si usa con i minerali, e li funziona, ma con gli aminoacidi non c'entra nulla.

                            Invece, la magnesio chelato può avere delle positive implicazioni, ma se sia o meno efficace dela normale monoidrato con magnesio aggiunto è tutto da vedere"
                            [...]
                            Sarà...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              madò mi sento una pezza...WO con ampio buffer.... ma lo stsso x me son quasi le 21...jetlag di merda.....uff.....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Toranto dal WO nonostante un dolore al gomito (sto ***** di golf...) ho aumentato i carichi sopratutto nei pecs:
                                BL Bench Press 5x5 90'' 55+bil
                                Lat Pull Down 5x5 90'' 65kg quà nisba
                                Dls Bench Press SS Dls Bent Over Row 2x8+8 60'' 25 + 18
                                Incline Bench Flies SS Straight Arms Pull Down 20+20 60'' 12+17
                                Dls Shouldesr Press 5x5 90'' 20kg
                                Lat Raise SS EZ bar Upright Row 2x8+8 60'' 8+15+bar
                                Bent Over raise SS Lat Raise 20+20 60'' 4kg
                                French press SS Ez bar Curl 5x6+8 90'' 15+20 + bar

                                Scoppiato
                                Domani prova plico misure e foto anche se dopo le foto di Pietro........
                                BLOOD SWEAT & TEARS

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎