Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho poco tempo da dedicare all'addome quindi lo alleno sempre a basso volume e alta intensita'....in ste due week avro' fatto 40 rep...sn sempre cn i minuti contati...
    mi spiace nn poter aiutarla su questo...
    Poi raga posto un articolo in DIETA....magari cosi' evitiamo le solite domande sul post w.o.
    Andate a leggerlo...dopo le 14....vado gionata piena..ordine ADIDAS...scappo..
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      giorno guys

      pino complimenti per i carichi (114 di pp e 105 di remo)

      io ieri
      panca 6*3*102kg
      remo 5*5*90kg
      stacco 5*5*120kg
      curl EZ 5*7*42kg
      crunch 3*max

      Ho ancora dolori agli avambracci non riesco ad eseguire il curl con il bilanciere, posso allenarmi coi manubri?
      da ieri ho iniziato a mettere il voltaren, è assurdo porca trota
      giorno ettore...bel w.o....
      se hai dolore all'avambraccio, tale da non permetterti di eseguirlo, volente o nolente attaccati ai manubri
      per il voltaren io lascerei perdere....fagli fare il suo decorso senza ste zozzerie
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        ho poco tempo da dedicare all'addome quindi lo alleno sempre a basso volume e alta intensita'....in ste due week avro' fatto 40 rep...sn sempre cn i minuti contati...
        mi spiace nn poter aiutarla su questo...
        Poi raga posto un articolo in DIETA....magari cosi' evitiamo le solite domande sul post w.o.
        Andate a leggerlo...dopo le 14....vado gionata piena..ordine ADIDAS...scappo..
        ma ***** fai...mi dai del LEI.......che animalo
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          scusi...ahahhahahahahaha!!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            letto il w.o. di ieri?

            una curiosità...nei periodi di addome ad alto volume capita anche ate di setire di fatto l'addome meno "duro"...come fosse meno presente, sgonfiato..bo?
            Non c'entra il wo... non completamente... potrebbe anche essere una questione alimentare...
            Quando ti alleni in volume hai doms?
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              giorno ettore...bel w.o....
              se hai dolore all'avambraccio, tale da non permetterti di eseguirlo, volente o nolente attaccati ai manubri
              per il voltaren io lascerei perdere....fagli fare il suo decorso senza ste zozzerie

              Oky grazie, non capisco come mi sian venuti questi dolori è incredibile mica sollevo tanto nel curl, bo forse ho gli avambracci deboli.
              opasserò ai manubri e amen.
              faccio il martello?
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                Oky grazie, non capisco come mi sian venuti questi dolori è incredibile mica sollevo tanto nel curl, bo forse ho gli avambracci deboli.
                opasserò ai manubri e amen.
                faccio il martello?
                Scusa dopo stacco e rematore che pretendi?
                Nella catena cinetica il punto debole sono proprio gli avambracci
                Buono il WO
                Mi stupiscono i tuoi carichi vista la tua anzianità di allenamento... credo comunque che tu abbia una discreta genetica di base
                No, martello no... fatteli a 2 manubri su panca inclinata (70°)
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Baci amori, ho un secondo solo adesso!!!!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Scusa dopo stacco e rematore che pretendi?
                    Nella catena cinetica il punto debole sono proprio gli avambracci
                    Buono il WO
                    Mi stupiscono i tuoi carichi vista la tua anzianità di allenamento... credo comunque che tu abbia una discreta genetica di base
                    No, martello no... fatteli a 2 manubri su panca inclinata (70°)
                    Non lo so davvero pino, di certo è come dici tu però bo ho paura magari sono infiammati.

                    sentirti dire che ti stupiscono i miei carichi mi fa piacerissimo (credo ti riferisci alla panca soprattutto) per la panca sto diventando fortino ma non tantissim nel senso che ho fatto degli allenamenti specifici con l'aiuto di spot, credo grazie anche a lui che ora sollevo d+.
                    per il rematore mi sprona leggere quanto fa dorian in questo esercizio.
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Baci amori, ho un secondo solo adesso!!!!
                      Ciao bello!
                      Ci Manchi
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Baci amori, ho un secondo solo adesso!!!!

                        whip come va tutto bene?
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          Non lo so davvero pino, di certo è come dici tu però bo ho paura magari sono infiammati.

                          sentirti dire che ti stupiscono i miei carichi mi fa piacerissimo (credo ti riferisci alla panca soprattutto) per la panca sto diventando fortino ma non tantissim nel senso che ho fatto degli allenamenti specifici con l'aiuto di spot, credo grazie anche a lui che ora sollevo d+.
                          per il rematore mi sprona leggere quanto fa dorian in questo esercizio.
                          Tranquillo... se fossero infiammati non riusciresti neanche a tenere una penna in mano
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            cmq pino, non so nel senso non mi sento tanto forte (sempre riferendomi al poco tempo di allenamento)

                            forse perkè in passato facevo il muratore quando avevo 20 anni, bo
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              cmq pino, non so nel senso non mi sento tanto forte (sempre riferendomi al poco tempo di allenamento)

                              forse perkè in passato facevo il muratore quando avevo 20 anni, bo
                              Non c'entra... chi è forte ce l'ha nel sangue... c'è gente fortissima e con pochissima massa muscolare... è tutta una questione di efficienza neuromuscolare e di capacità di reclutare fibre negli esercizi... nel tempo si può migliorare o condizionare ma alla fine quella è... se sei forte lo sei fin da subito...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Non c'entra... chi è forte ce l'ha nel sangue... c'è gente fortissima e con pochissima massa muscolare... è tutta una questione di efficienza neuromuscolare e di capacità di reclutare fibre negli esercizi... nel tempo si può migliorare o condizionare ma alla fine quella è... se sei forte lo sei fin da subito...

                                be la cosa me gusta mucho

                                mi piacerebbe dedicarmi al pl però li ***** son davvero scarsino, altro che...
                                specie di squat che manco posso allenarmi come vorrei
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎