Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofabri ok
pero' mi fai
3gg on
1gg off
2gg on
1gg off
e fai dorso prima e spalle poi nn come hai stilato tu gay..
allora sarà
lune petto
martedi zampette
mercoledi dorso
giovedi rest
venerdi spalle
sabato braccini
domenica me sfondo uhahah
---------- Post added at 19:41:55 ---------- Previous post was at 19:37:58 ----------
più avanti penserò come distribuire i macro nella dieta.... non sò se fare only bcaa post wo e dopo 45min pasto solido o fare un post wo liquido con maltodestrine e whey, e pasto solido dopo un oretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa si si avevo già in mente di fare cosi ....non ho problemi ad allenarmi al sabato
allora sarà
lune petto
martedi zampette
mercoledi dorso
giovedi rest
venerdi spalle
sabato braccini
domenica me sfondo uhahah
---------- Post added at 19:41:55 ---------- Previous post was at 19:37:58 ----------
più avanti penserò come distribuire i macro nella dieta.... non sò se fare only bcaa post wo e dopo 45min pasto solido o fare un post wo liquido con maltodestrine e whey, e pasto solido dopo un oretta
nn vorrei dire eresie, al limite mi fustigheranno i big, però in virtù del tipo di w.o. (lattacido) eviterei i cho nell'immediato. L'ideale sarebbe bcaa e poi dopo pasto solido
---------- Post added at 21:19:30 ---------- Previous post was at 21:07:57 ----------
sta sera la chat di faccia culo funzione peggio del solito....e ce ne vuole."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodissenteria time...
dopo 5 mesi nn mi ricordavo ste cose...imodium rule..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi faccio 6 week di superturbo e carbo col badile , una scuderia di cavalli al giorno e fat bassi sempre sui 0,5 x kg
Sera uomini dei cicli di forza. Per me dopo il cheat di ieri, incremento dei carbi...si inizia a mangiare serio finalmente.
Stasera avrei avuto "solo" petto, ma ci ho piazzato anche le spalle dato che ieri era chiusa e che domenica sarò a dolo...mi tocca sottoallenarmi in 4 split ahahha"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma sai che per me e' la bresaola di cavallo...nn e' la prima volta..e poi coca fredda in aggiunta...che nn mi ha mai dato noie cmq...boh cmq ci sta..un episodio dopo mesi....poca roba poi.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobuonasera a tutti,turbo e non"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti...
Ieri essendo troppo al limite a livello neurale, visto che non scarico da molto (forse troppo tempo...) per evitare un infortunio assolutamente fuori luogo, specie in questo periodo, ho anticipato le sedute repetition effort...
Giu' 100 kilozzi sul bilanciere e Squat senza pensare... via 3 set quante ne venivano...
Risultato? ben 17 ripetizioni (in realtà 16 e 1/2... l'ultima sono crollato sul rack...) primo set e 45 ripetizioni totali su 3 set in meno di 8 minuti...
giusto perchè il PL non allena la componente metabolica...
il resto dei complementari sulla stessa falsa riga... per un totale di circa 55 minuti di allenamento, non mi durava cosi' poco una sessione da almeno 1 anno
oggi deambulo a malapena
Commenta
-
Commenta