Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    tvb teo...giornata pienissima..ci sentiamo dopo in chat..
    sicuro a dopo
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      fabri ok
      pero' mi fai
      3gg on
      1gg off
      2gg on
      1gg off
      e fai dorso prima e spalle poi nn come hai stilato tu gay..
      a si si avevo già in mente di fare cosi ....non ho problemi ad allenarmi al sabato
      allora sarà
      lune petto
      martedi zampette
      mercoledi dorso
      giovedi rest
      venerdi spalle
      sabato braccini
      domenica me sfondo uhahah

      ---------- Post added at 19:41:55 ---------- Previous post was at 19:37:58 ----------

      più avanti penserò come distribuire i macro nella dieta.... non sò se fare only bcaa post wo e dopo 45min pasto solido o fare un post wo liquido con maltodestrine e whey, e pasto solido dopo un oretta

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        a si si avevo già in mente di fare cosi ....non ho problemi ad allenarmi al sabato
        allora sarà
        lune petto
        martedi zampette
        mercoledi dorso
        giovedi rest
        venerdi spalle
        sabato braccini
        domenica me sfondo uhahah

        ---------- Post added at 19:41:55 ---------- Previous post was at 19:37:58 ----------

        più avanti penserò come distribuire i macro nella dieta.... non sò se fare only bcaa post wo e dopo 45min pasto solido o fare un post wo liquido con maltodestrine e whey, e pasto solido dopo un oretta

        nn vorrei dire eresie, al limite mi fustigheranno i big, però in virtù del tipo di w.o. (lattacido) eviterei i cho nell'immediato. L'ideale sarebbe bcaa e poi dopo pasto solido

        ---------- Post added at 21:19:30 ---------- Previous post was at 21:07:57 ----------

        sta sera la chat di faccia culo funzione peggio del solito....e ce ne vuole.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          dissenteria time...
          dopo 5 mesi nn mi ricordavo ste cose...imodium rule...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            dissenteria time...
            dopo 5 mesi nn mi ricordavo ste cose...imodium rule...
            azz bro....lo stress gioca brutti scherzi...
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              ma sai che per me e' la bresaola di cavallo...nn e' la prima volta..e poi coca fredda in aggiunta...che nn mi ha mai dato noie cmq...boh cmq ci sta..un episodio dopo mesi....poca roba poi..
              sigpic

              Commenta


                ......cmq sta girando sto virus anche scorsa settimana (ho scritto qualcosa qui) ero in stretto contatto con la tazza.......
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  lo so..lo ha anche zanna....
                  fermenti da ora per 10gg difatti...e domani menomale che e' rest e mi faccio 24 di dg1...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    mi faccio 6 week di superturbo e carbo col badile , una scuderia di cavalli al giorno e fat bassi sempre sui 0,5 x kg


                    Sera uomini dei cicli di forza. Per me dopo il cheat di ieri, incremento dei carbi...si inizia a mangiare serio finalmente.

                    Stasera avrei avuto "solo" petto, ma ci ho piazzato anche le spalle dato che ieri era chiusa e che domenica sarò a dolo...mi tocca sottoallenarmi in 4 split ahahha
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      ma sai che per me e' la bresaola di cavallo...nn e' la prima volta..e poi coca fredda in aggiunta...che nn mi ha mai dato noie cmq...boh cmq ci sta..un episodio dopo mesi....poca roba poi..
                      sei recitivo allora ....cmq nn penso, piuttosto un insieme di stress+virus intestinale.....pensa bro che io ho fatto oggi la prima cagata decente dopo settimane di semi squaraus...insomma gira
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        buonasera a tutti,turbo e non
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                          buonasera a tutti,turbo e non
                          sera ricky
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Buongiorno a tutti...
                            Ieri essendo troppo al limite a livello neurale, visto che non scarico da molto (forse troppo tempo...) per evitare un infortunio assolutamente fuori luogo, specie in questo periodo, ho anticipato le sedute repetition effort...
                            Giu' 100 kilozzi sul bilanciere e Squat senza pensare... via 3 set quante ne venivano...
                            Risultato? ben 17 ripetizioni (in realtà 16 e 1/2... l'ultima sono crollato sul rack...) primo set e 45 ripetizioni totali su 3 set in meno di 8 minuti...
                            giusto perchè il PL non allena la componente metabolica...
                            il resto dei complementari sulla stessa falsa riga... per un totale di circa 55 minuti di allenamento, non mi durava cosi' poco una sessione da almeno 1 anno
                            oggi deambulo a malapena
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              giorno uomini metabolici, autocontrollati e

                              Commenta


                                giorno
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎