Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ti ripeto fabio a me non frega nulla...solo che ci leggono e non parlando bene l'italiano magari fraintendono e succedono casini...per questo mi preme non creare malintesi. Lei non è carina..è proprio bella forte e gliel'ho detto al suo boy...poi è molto cortese e ci sa fare. Però per me non esiste...mi sono state promesse hostess in abbondanza ahahah
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      si pensavo fosse chiaro che era tanto per farsi una risata............ormai ho visto che ciò che si narra è vero.........una fascino oltre ogni logica......
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ti ripeto fabio a me non frega nulla...solo che ci leggono e non parlando bene l'italiano magari fraintendono e succedono casini...per questo mi preme non creare malintesi. Lei non è carina..è proprio bella forte e gliel'ho detto al suo boy...poi è molto cortese e ci sa fare. Però per me non esiste...mi sono state promesse hostess in abbondanza ahahah
        giusto marco...io poi ho gia' qualche problema!!
        sigpic

        Commenta


          Ciao a tutti raga..come va?
          La potenza è nulla senza il controllo

          IL MIO DIARIO

          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

          Commenta


            giorno....
            giornata di merda: piove a dirotto e la gym fa festa. Sta settimana dovrò spararmi 4 w.o. di fila....spero di uscirne vivo
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              la mia palestra e' orrible ma almeno nn chide mai....
              ps
              come andiamo teo?puoi venire in chat?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                la mia palestra e' orrible ma almeno nn chide mai....
                ps
                come andiamo teo?puoi venire in chat?
                arrivo
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Giornata supers***** a casa....
                  cena decisa
                  600 pollo
                  3 uova
                  100g riso+2 evo e verdure
                  20g ciocc 85
                  arachidi qb...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    Giornata supers***** a casa....
                    a chi lo dici...io neanche mi son potuto allenare ......
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Non sei l'unico Teo...io sto impiegando il tempo a mangiare. Sta sett 5 split di fila o sennò 4 di fila e salto spalle per una sett che tanto son rotte...in ogni caso 4 tirate in FD/FS con tecniche è un suicidio..già lo so
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        giorno

                        Commenta


                          Buongiorno a tutti i sopravvissuti dal WE...
                          Per solidarieta' nonostante avrei potuto... neanche io mi sono allenato quando e' festa e' festa...
                          Ad ogni modo oggi si ricomincia... ultimo giro per le sedute ME prima di cambiare esercizi... la prox week 3 sedute RE...
                          Ancora non so se andare a oltranza ad istinto visto che ormai siamo agli sgoccioli o iniziare una nuova programmazione... anche se specie a lungo termine (tipo un korte o cmq un preconfezionato) mi sembra poco sensato... cosi' come mi sembra poco sensato continuare a rischiare infortuni con queste sedute ME cosi' stressanti dal punto di vista neurale...
                          Mi sa che e' giunto il momento di pensare un po' all'ipertrofia sempre contestualizzando con i miei archetipi di allenamento...
                          Giu' a macuanre serie e volume con un range rep piu' altino, sempre a buffer sempre in multifrequenza... curando l'esplosivita'... vediamo che ne viene fuori...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Giornata supers***** a casa....
                            cena decisa
                            600 pollo
                            3 uova
                            100g riso+2 evo e verdure
                            20g ciocc 85
                            arachidi qb...
                            ISSA Certified

                            Instagram

                            Updates Bodybuilders

                            Commenta


                              Ieri sera erano 86,9 ... ho applicato il concetto "qb" al refeed....
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                brutti ciccioni un saluto al volo mentre sgranocchio la mia walo croccante al cioccolato bianco :-)
                                Dottore in dietistica

                                Istruttore bodybuilding certificato CONI

                                Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                                Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                                A te la palestra non t' attacca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎