Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Buongriono ragazzi...
tengo a precisare che ovviamente scherzavo sul fatto di gareggiare al 2t,marco menph mi ha minacciato piu volte di picchiarmi con i suoi 75kg di cattiveria :P ed ho cambiato idea
Fabio cmq scherzi a parte cosa ti ha fatto arrabbiare di la?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
82,5 Kg...già son pochi se poi me ne togli mi deprimo sul serio.
Fabiuzzo, che succede??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiote lo dico in pvt...e' cmq la situazione in genere....
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio82,5 Kg...già son pochi se poi me ne togli mi deprimo sul serio.
Fabiuzzo, che succede??Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioNuntio vobis gaudium magnum:
HABEMUS DOCTOREM"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioNuntio vobis gaudium magnum:
HABEMUS DOCTOREM
Congraturazioni...spritz offerto al tenda!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocomplimenti!
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovacca boia....auguri.....
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrandissimo Fabri
Congraturazioni...spritz offerto al tenda!
Commenta
-
-
Ho a cura il tuo fegato quindi ti offrirò uno spritz....com'è TADizione..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
HABEMUS DOCTOREM
ps
COMPLIMENTI DOTTO'I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo a cura il tuo fegato quindi ti offrirò uno spritz....com'è TADizione...
ovviamente appena son tornato a casa mi son fiondato in palestra a distruggere (parzialmente) il dorso visto che questa settimana ho fatto un mezzo scarico attivo, praticamente ho tenuto la stessa routin levando le tecniche di intensificazione
Commenta
-
-
Sei indietro..io sto adottando la tecnica Juan...i WO li visualizzo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta