Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    ma smettetela.....ma quale panza....


    @bro: analisi effettuate...il 2 avremo il responso...
    piccolo chimico tirami fuori qualche nootropico artigianale dal cilindro

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      io sn in un periodo zero fame..altrimenti di spazzerei via...ci rifacciamo a bologna..porta barrette e poi a cena vi sfondo tutti..
      io invece il contrario fà...oggi lo stomaco ha borbottato parecchio e a tratti dolorante....sarà stato il w.o. devastante di ieri: ho i dorsali a tocchi

      ---------- Post added at 14:33:37 ---------- Previous post was at 14:23:54 ----------

      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      io sn in un periodo zero fame..altrimenti di spazzerei via...ci rifacciamo a bologna..porta barrette e poi a cena vi sfondo tutti..
      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      piccolo chimico tirami fuori qualche nootropico artigianale dal cilindro
      con "ingredienti" inglesi?
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        ma una cosina semplice e veloce

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          ma una cosina semplice e veloce
          nulla di più semplice e veloce di: 1,3Dimethylamylamine+PEA+Caffeina (50-250-200) e robocop ti fa una pippa..ci vedo bene anche della BA insieme ai nootropi per un effetto endurance+focus
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Teo ti ho scritto su MSN ieri sera...quando hai tempo risp che dei tuoi feedback mi fido.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Teo ti ho scritto su MSN ieri sera...quando hai tempo risp che dei tuoi feedback mi fido.
              guardo ora, che non ho aperto msn da ieri...
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                raga no scherzo faccio gli evo oltre 178cm
                surprise

                ---------- Post added at 17:45:12 ---------- Previous post was at 17:44:20 ----------

                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                nulla di più semplice e veloce di: 1,3Dimethylamylamine+PEA+Caffeina (50-250-200) e robocop ti fa una pippa..ci vedo bene anche della BA insieme ai nootropi per un effetto endurance+focus
                piracetam
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  PDM...se lo fai veramente e non mi hai detto nulla giuro che ti legno ****.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    ahahahahahahahahahahahhaah
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      nulla di più semplice e veloce di: 1,3Dimethylamylamine+PEA+Caffeina (50-250-200) e robocop ti fa una pippa..ci vedo bene anche della BA insieme ai nootropi per un effetto endurance+focus
                      dove si trova sfusa?!

                      Commenta




                        bestie....!!!

                        Greetings from English Lab....ahahahaha
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                          ahahahahahahahahahahahhaah
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


                            bestie....!!!

                            Greetings from English Lab....ahahahaha
                            gayo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              gayo
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                giorno!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎