Sei sui 45-50 solo di diretti...medio basso per la media, per uno che sa cosa fa mi sembrano buoni...per lui che sta sui 150-200 di chos ottimi...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSei sui 45-50 solo di diretti...medio basso per la media, per uno che sa cosa fa mi sembrano buoni...per lui che sta sui 150-200 di chos ottimi...
poi tra sabato e domenica a voglia a grassi..
Commenta
-
-
io da ieri sono a 0, solo gli indiretti, nn vedo l'ora che arrivi domenicainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Raga io l'ultima settimana solo verdurelle...100g chos totali al massimo...30/35 fats...240/250 pro.
Niente edulcoranti, 2 l tea verde amaro, 3 g vit c, niente cardio e 3 WO depletivi (niente gambe)...carico e scarico acqua e sodio...vediamo sta pelle se cambierà. Penso tra quella del 19 e la prima di agosto...non so quale delle 3...devo vedere la condizione nelle prossime settimane."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
terrai la stessa quota di cho da un allenamento ad un altro?
intendo quando farai schiena,tuo gruppo forte,terrai la stessa quota di cho durante il giorno e soprattutto post wo di quando farai magari un muscolo che hai carente? nn so perkè ma mi vengono in mente i calf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRaga io l'ultima settimana solo verdurelle...100g chos totali al massimo...30/35 fats...240/250 pro.
Niente edulcoranti, 2 l tea verde amaro, 3 g vit c, niente cardio e 3 WO depletivi (niente gambe)...carico e scarico acqua e sodio...vediamo sta pelle se cambierà. Penso tra quella del 19 e la prima di agosto...non so quale delle 3...devo vedere la condizione nelle prossime settimane.
anche io l utlima week piu' o meno scarico i carbo e ricarico giovedi'-venerdi'-sabato...blanda a salire....pro piu' alte anche io..
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiociao idolo
terrai la stessa quota di cho da un allenamento ad un altro?
intendo quando farai schiena,tuo gruppo forte,terrai la stessa quota di cho durante il giorno e soprattutto post wo di quando farai magari un muscolo che hai carente? nn so perkè ma mi vengono in mente i calf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon ciclizzo nn ho voglia..take is easy e mi mantengo limando e migliorando qualche forma cn i miei w.o.
o è ancora troppo presto?
ps: tu chiaramente ti puoi permettere di migliorare quakche forma,perkè i muscoli ci sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioconsiglieresti a me di ciclizzare da settembre in poi fabio?
o è ancora troppo presto?
ps: tu chiaramente ti puoi permettere di migliorare quakche forma,perkè i muscoli ci sono
Commenta
-
-
-
Perchè non ti piacciono i depletivi? Le cose son due imho..o fai depletivi o stai su reps basse... cmq dopo ti mando un sms...è il 320 il mio cell"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioho ufficialmente le mani bucate... ho appena acquistato n'altro paio di scarpe (son peggio delle donne)
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAd ogni modo con l'inverno tornera' l'integrazione base (ovviamente con il MIO target), questi massimali devono salire...
CM-ALC-Alpha-GPC o al limite solita lecitina ad alta titolazione di fosfatidil-colina...
Il resto lo faranno il lavoro duro e taaaanta PAPPA
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRaga io l'ultima settimana solo verdurelle...100g chos totali al massimo...30/35 fats...240/250 pro.
Niente edulcoranti, 2 l tea verde amaro, 3 g vit c, niente cardio e 3 WO depletivi (niente gambe)...carico e scarico acqua e sodio...vediamo sta pelle se cambierà. Penso tra quella del 19 e la prima di agosto...non so quale delle 3...devo vedere la condizione nelle prossime settimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerchè non ti piacciono i depletivi? Le cose son due imho..o fai depletivi o stai su reps basse... cmq dopo ti mando un sms...è il 320 il mio cell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose vuoi ne parliamo al telefono..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta