Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sei sui 45-50 solo di diretti...medio basso per la media, per uno che sa cosa fa mi sembrano buoni...per lui che sta sui 150-200 di chos ottimi...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Sei sui 45-50 solo di diretti...medio basso per la media, per uno che sa cosa fa mi sembrano buoni...per lui che sta sui 150-200 di chos ottimi...
      appunto 60-65 totali dai sn 0.8xkg nn sn pochi..poi io mi conosco..
      poi tra sabato e domenica a voglia a grassi..
      sigpic

      Commenta


        io da ieri sono a 0, solo gli indiretti, nn vedo l'ora che arrivi domenica
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          **** io nn vedo l ora arrivi domani..
          sigpic

          Commenta


            Raga io l'ultima settimana solo verdurelle...100g chos totali al massimo...30/35 fats...240/250 pro.

            Niente edulcoranti, 2 l tea verde amaro, 3 g vit c, niente cardio e 3 WO depletivi (niente gambe)...carico e scarico acqua e sodio...vediamo sta pelle se cambierà. Penso tra quella del 19 e la prima di agosto...non so quale delle 3...devo vedere la condizione nelle prossime settimane.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              ciao idolo
              terrai la stessa quota di cho da un allenamento ad un altro?
              intendo quando farai schiena,tuo gruppo forte,terrai la stessa quota di cho durante il giorno e soprattutto post wo di quando farai magari un muscolo che hai carente? nn so perkè ma mi vengono in mente i calf

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Raga io l'ultima settimana solo verdurelle...100g chos totali al massimo...30/35 fats...240/250 pro.

                Niente edulcoranti, 2 l tea verde amaro, 3 g vit c, niente cardio e 3 WO depletivi (niente gambe)...carico e scarico acqua e sodio...vediamo sta pelle se cambierà. Penso tra quella del 19 e la prima di agosto...non so quale delle 3...devo vedere la condizione nelle prossime settimane.
                nn mi piaciono i 3 w.o. depletivi.se vuoi ne parliamo in pvt...mandami il tuo cel via sms che ho perso diversi numeri...
                anche io l utlima week piu' o meno scarico i carbo e ricarico giovedi'-venerdi'-sabato...blanda a salire....pro piu' alte anche io..

                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                ciao idolo
                terrai la stessa quota di cho da un allenamento ad un altro?
                intendo quando farai schiena,tuo gruppo forte,terrai la stessa quota di cho durante il giorno e soprattutto post wo di quando farai magari un muscolo che hai carente? nn so perkè ma mi vengono in mente i calf
                non ciclizzo nn ho voglia..take is easy e mi mantengo limando e migliorando qualche forma cn i miei w.o.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  non ciclizzo nn ho voglia..take is easy e mi mantengo limando e migliorando qualche forma cn i miei w.o.
                  consiglieresti a me di ciclizzare da settembre in poi fabio?
                  o è ancora troppo presto?

                  ps: tu chiaramente ti puoi permettere di migliorare quakche forma,perkè i muscoli ci sono

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    consiglieresti a me di ciclizzare da settembre in poi fabio?
                    o è ancora troppo presto?

                    ps: tu chiaramente ti puoi permettere di migliorare quakche forma,perkè i muscoli ci sono
                    vedrem..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      vedrem..

                      Commenta


                        Perchè non ti piacciono i depletivi? Le cose son due imho..o fai depletivi o stai su reps basse... cmq dopo ti mando un sms...è il 320 il mio cell
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          ho ufficialmente le mani bucate... ho appena acquistato n'altro paio di scarpe (son peggio delle donne)

                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Ad ogni modo con l'inverno tornera' l'integrazione base (ovviamente con il MIO target), questi massimali devono salire...
                          CM-ALC-Alpha-GPC o al limite solita lecitina ad alta titolazione di fosfatidil-colina...
                          Il resto lo faranno il lavoro duro e taaaanta PAPPA
                          quello non sarà difficile
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Raga io l'ultima settimana solo verdurelle...100g chos totali al massimo...30/35 fats...240/250 pro.

                          Niente edulcoranti, 2 l tea verde amaro, 3 g vit c, niente cardio e 3 WO depletivi (niente gambe)...carico e scarico acqua e sodio...vediamo sta pelle se cambierà. Penso tra quella del 19 e la prima di agosto...non so quale delle 3...devo vedere la condizione nelle prossime settimane.
                          son 2 mesi che sto aspettando la stevia liquida, di sto passo mi arriva a settembre

                          Commenta


                            ps mi son appena fatto una moka da 3





                            di deca

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Perchè non ti piacciono i depletivi? Le cose son due imho..o fai depletivi o stai su reps basse... cmq dopo ti mando un sms...è il 320 il mio cell
                              se vuoi ne parliamo al telefono...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                se vuoi ne parliamo al telefono...
                                Si dai perchè mi hai incuriosito e fa piacere un'opinione diversa...magari cambio idea e non li faccio. Se ti chiamo sulle 20 mentre faccio uno degli ultimi cardio estivi? E' un buon momento?
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎