Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    amore bello di papà che ti serve?
    ma ti ho scritto il link per la scheda di BG,2 volte,e non mi hai cagato

    Commenta


      ahahahh ti amo

      pensa se la tipa mi volesse scopare ed arrivato al dunque le avessi mostrato un wurstel in andropausa....sarebbe stato il colmo...ti avrei maledetto a vita ahahahha

      "Scusa XXXX, ma mi hanno lanciato una maledizione terrona ed ho perso il maipiùmoscio.."
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Whippo ritirala PG!!! Mi devo laureare e l'esame non è ancora sul libretto...zio caro ritirala gay!!

        Scrivo con la mano sulle palle...ho pure il T basso...sei un maledetto

        Cmq mi hai piegato...sono fidanzato, è normale che abbia 5-6 indirizzi mail ahahahah santo subito!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          ma ti ho scritto il link per la scheda di BG,2 volte,e non mi hai cagato
          amore della mia vita l'ho vista ma qua in offis è firewallata....mi abbutta proxare adesso che sto pure per uscire....cmq scheda o nn scheda mi fido, appena arrivo a casa la metto in DL. prima i film quindi?

          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          ahahahh ti amo

          pensa se la tipa mi volesse scopare ed arrivato al dunque le avessi mostrato un wurstel in andropausa....sarebbe stato il colmo...ti avrei maledetto a vita ahahahha

          "Scusa XXXX, ma mi hanno lanciato una maledizione terrona ed ho perso il maipiùmoscio.."
          che nn capiti +, altrimenti ti lancio la + NERA in assoluto:

          CHE TU SIA COME PIETRO73.

          nn c'è scampo brr.... mi terrorizza solo scriverla....brrr
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            amore della mia vita l'ho vista ma qua in offis è firewallata....mi abbutta proxare adesso che sto pure per uscire....cmq scheda o nn scheda mi fido, appena arrivo a casa la metto in DL. prima i film quindi?



            che nn capiti +, altrimenti ti lancio la + NERA in assoluto:

            CHE TU SIA COME PIETRO73.

            nn c'è scampo brr.... mi terrorizza solo scriverla....brrr
            guarda nella mail che hai in firma ti mando il link per il dload di tutte le stagioni compreso il minifilm,basta che clicchi e partono i download così non ti devi mettere a cercare
            ok?

            Commenta


              mandala a hotmail. stesso indirizzo ma hotmail.com
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                PS t'amo
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  mandala a hotmail. stesso indirizzo ma hotmail.com
                  fatto..hai tutto l'occorrente per iniziare un'avventura meravigliosa.Io le prime 3stagione le ho viste già 2volte

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    PS t'amo
                    idem

                    Commenta


                      ma poi hai visto le foto nuove che ho postato in gallery 2giorni fa?

                      Commenta


                        Grazie ale ma io sono FW come edk penso mi spiccio prima con adunanza....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Siete gente avanti voi! Ora che finirò robin mi butterò sulla seconda di californication e poi terza di dexter
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Siete gente avanti voi! Ora che finirò robin mi butterò sulla seconda di californication e poi terza di dexter
                            conosco un cartone animato con sto nome e un culturista ....

                            ps:nn mi hai piu risposto di la... mi ha mandato un pm pietro

                            Commenta


                              uh le foto no non ho potuto...link?
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                uh le foto no non ho potuto...link?
                                eccolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎