buon appetito drogate! io son gambizzato, non riuscivo a fare le scale di casa
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioriky buondì....alla fine sta notte ho preso un actifed ed anche se malissimo son riuscito a dormire...ho respirato cmq cn la bocca ma almeno non mi son alzato con il mal di testa per la congestione nasale. Fra l'altro avevo qualche linea di febbre e credo di averla pure sta mattina vista la sensazione di freddo, però devo andare assolutamente in facoltà.....figurati che domani inizia pure il w.e lavorativo...
p.s. er il flash spero abbia triplicato le dosi, date le bisontesche sembianze
per il naso tappato io sono dipendente dal vicks spray nasale,'unica cosa che me lo stappa è l'efe(assunta da prescrizione brutti maliziosi)
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPer beffa intendi il vostro secondo gol in fuorigioco che è valso un immeritato pareggio??!
@ricky
ciao grosso
@teo
mi spiace...so come ci si sente a non respirare...per me è una cosatante...per quello mi opero.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil mio si scioglie bro...
strano....il NO EXPLODE le prime 4-5 volte non si batte pero' questo lo sento ancora ed e' la terza weeks
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon appetito drogate! io son gambizzato, non riuscivo a fare le scale di casaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioahahah due scoop per ora :d
per il naso tappato io sono dipendente dal vicks spray nasale,'unica cosa che me lo stappa è l'efe(assunta da prescrizione brutti maliziosi)
Ciao Markus
ma si scioglie tutto?che colore è?
io a te ti conosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobianco...quasi tutto...
---------- Post added at 13:12:45 ---------- Previous post was at 13:12:02 ----------
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose è bianco non è flaschNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosembra talco ma non èèèè
serve a darti l allegriaaaaaaaaaa............
---------- Post added at 13:12:45 ---------- Previous post was at 13:12:02 ----------
bamboverOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLa lonza è legale?
Commenta
-
-
non la mangio mai...se non fuori...ma non per motivi strani..non mi piace l'odore quando la cucino. Come gusto è ottima e tra l'altro ha anche ottime proprietà se non ricordo male (tipo cont crea).
Cmq io pensavo che la WADA l'avesse bannata...colpa mia...mi son sbagliato"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono no non sbagli la wada l'ha bannata perchè
Commenta
-
Commenta