Buongiorno portatori sani di malattie mentali!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno doriantozziani
oggi mi toccherebberò le gambine
non so se fare dorso o spalle + tri
se faccio il doros ci sarebbe il rematore yates.... lo potrei sostituire con un rematore alla macchina con presa supina
p.s.
per la lievitazione è tutto corretto quello che dici, però a me al gusto e all'odore ha dato quella sensazione....bo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
'giorno!!!
sabato ho camminato x 6 ore alla notte bianca...ho i polpacci ancora A PEZZI
stamattina gambe poi DENTISTA e -350€ PDPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Giorno a tutti...
Prosegue la nuova routine...
Ieri ottime sensazioni specie in panca...
Sono in fase di riassetto tana e devo ancora prendere le misure con la nuova posizione degli attrezzi...
Report...
Panca fermo 1" - 5x2x120kg molto fluide
Panca fermo 3" - 5x4x105kg molto veloci... ***** se erano veloci...
Stacco deficit 8 cm - 10x2x150kg un paio le ho strappate per errato setup (tirate su di forza non di tecnica) il resto molto compatto e veloce...
Military in piedi 5x5x70kg
Flies (power stretching) 4x10x24kg
Pullover respiratorio 1x15x24kg
Alzate a 90 a 1 braccio 2x12x11kg
Decompressione
Poi pero' non ho dormito un *****... come accade ogni volta che mia moglie e' in trasferta...
Pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofatti un cavo basso oppure un row machine se lo hai....
p.s.
per la lievitazione è tutto corretto quello che dici, però a me al gusto e all'odore ha dato quella sensazione....bo
appunto.... che son come san tommaso.... la teoria è quella, ma poi voglio provare
magari vieme meno acido, non che sia venuta acida questa volta, anzi, ormai il mio lievito come sapore è al TOP, manca forse un pò di "forza" lievitativa, ma a questo si può ovviare rinfrescandolo 2-3 volte prima di fare l'impasto
ora vado in gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno a tutti...
Sono in fase di riassetto tana e devo ancora prendere le misure con la nuova posizione degli attrezzi...
Report...
Stacco deficit 8 cm - 10x2x150kg un paio le ho strappate per errato setup (tirate su di forza non di tecnica) il resto molto compatto e veloce...
Decompressione
Poi pero' non ho dormito un *****... come accade ogni volta che mia moglie e' in trasferta...
Pazienza"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno a tutti...
Report...
Decompressione
Pazienza
Commenta
-
-
Il guaio della panca e' che non riesco piu' a rosicare kg al mio massimale...
Il dramma del fatto di non essere piu' principiante...
Ogni tanto e' frustrante...
Intanto ho iniziato il lavoro con band, tra un po' utilizzero' anche le catene, cerco di differenziare gli stimoli... ma diciamo che in soldoni dovrei anche salire di peso per guadagnare ancora qualcosa...
Il mio target per ora sono i 150 RAW in tana (in genere sono sempre solo) quindi dovrei raggiungere un forte livello di "consapevolezza del peso" per tentare l'alzata...
Intanto cerco di prendere ancora un paio di kg addosso e vediamo che ne viene...
Commenta
-
-
Giorno!
Fabio prestami le braccia...non si ripigliano più"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Teuz...
Todo bien?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
Fabio prestami le braccia...non si ripigliano più
alternero' sti periodi..
Commenta
-
Commenta