aggiungi 50g di pane a pranzo e vai tranquillo poi valuti settimana per settimana.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioBuongiorno signori...stamattina spalla e ginocchio dx doloranti...fuck"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioazz...praticamente i punti più hot....mi spiace.
se ci aggiungi la cervicale un giorno si e l altro anche
che ci vuoi fare è cosiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioeheh grazie brò..
se ci aggiungi la cervicale un giorno si e l altro anche
che ci vuoi fare è cosi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioposso immaginare....imparare a conviverci è la soluzione ideale, ma anche cercare di prevenirliNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon giorno catorci umani
oggi son riuscito a fare 20min di cicletta.... tra vado dal fisioterapista
finalmente un pò di volume e si comincia a ragionare
brava fabiuz... o forse preferici doriantozzi?
Breve (oddio un paio d'ore...)
Intensa (piu' di 2K a botta)
Infrequente (solo 1 shot)
Organizzata (con la calcolatrice del negozio...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopurtroppo non posso fare diversamente...uso fasce di diverso genere,cintura..ma purtroppo ani fa venni investito da un auto e,non per fare il melodrammatico,ma i segni li ha lasciati..certo fossi stato come sono ora fisicamente non mi sarei fatto nulla"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSEEEEE Il tozzi dell'alimentazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSEEEEE Il tozzi dell'alimentazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiointanto oggi mi mangio
broccoli+balsamico+3 evo+soncino+grana a scaglie un 70-80g
500g filetto di cavallo(oggi filetto e nn sbaglio...)
150g gallette di riso
1 pesca
10g cioc 85%
In una settimana ti mangi una scuderia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSei l'amico degli animalisti...
In una settimana ti mangi una scuderia...
2 kg di cavallo a week
1,2kg di pollo
6 uova
1,6kg di albumi
280g di grana
e quando mangio fuori rossa e pesce che *****...
Io amo gli animali..
Commenta
-
Commenta