Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    aaargh io sarò nel primo settore seconda schiera...l'unica cosa buona che davanti non ho poltrone e almeno riesco a stare comodo e mangiare come un cristiano
    visto che alle gare,rilassato e pieno di samples arrivo tranquillamente a 400-450gr di pro die(maggior parte dal cibo solido)
    Marco (e anche gli altri)facciamo in modo di riconoscerci però
    Dalla regia mi dicono che dovrei essere tra due gnocche...

    Cmq ci sentiamo per mail prima del 2 T e ci mettiamo d'accordo...

    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Quando vedi uno sekko con la cravatta rosa l'hai trovato.

    Salmone

    @ Fabio
    Cosa mi sono perso sui fats??
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Dalla regia mi dicono che dovrei essere tra due gnocche...

      Cmq ci sentiamo per mail prima del 2 T e ci mettiamo d'accordo...



      Salmone

      @ Fabio
      Cosa mi sono perso sui fats??
      niente bro..sto sui 60-70g die...
      cho 220 w.o.-140g rest
      pro 220 circa..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        io sn quello bello...ovvio..
        e col cappello
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          w.o. andato: 60' sotto i pesi...20' di cardio blando e 30' di rompimento di cojones da parte di un pischello.....cmq ancora bene, poco più sofferente del normale (diciamo che di solito il lun arrivo con almeno 2000 calorie in più in corpo e in massima parte da chos) ma incrementi ovunque.
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            e col cappello


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            w.o. andato: 60' sotto i pesi...20' di cardio blando e 30' di rompimento di cojones da parte di un pischello.....cmq ancora bene, poco più sofferente del normale (diciamo che di solito il lun arrivo con almeno 2000 calorie in più in corpo e in massima parte da chos) ma incrementi ovunque.
            come ***** fai a finire il 60 minuti
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio



              come ***** fai a finire il 60 minuti
              in genere finisco in molto meno (40-45') ma oggi parecchie rotture di scatole...poi cmq minimo 10' di stretching non me li faccio mai mancare
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                in genere finisco in molto meno (40-45') ma oggi parecchie rotture di scatole.....
                ma scusa ma nn recuperi?io che nn parlo con nessuno(mi temono)ci metto almeno 70-80 min
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  ma scusa ma nn recuperi?io che nn parlo con nessuno(mi temono)ci metto almeno 70-80 min
                  mmm.....si, almeno credo nn sia la mia proiezione mentale a farmelo credere....cmq domani cronometro meglio.. (il rest però lo gestisco molto a sensazione..)..però se mi dici così mi fai .....
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    anche io niente orologi..pero' sn spezzabraccia ste routine e traparentesi mi sta lievitando..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      anche io niente orologi..pero' sn spezzabraccia ste routine e traparentesi mi sta lievitando..
                      lo so..li mortacci tua.....però nonostante mi maltratti ti voglio bene....o forse te ne voglio perchè mi maltratti?......

                      p.s. in privato poi due cose
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        lo so..li mortacci tua.....però nonostante mi maltratti ti voglio bene....o forse te ne voglio perchè mi maltratti?......

                        p.s. in privato poi due cose
                        dopo le 20:30 chat
                        teo ti voglio bene come un fratello nn ti matratterei mai.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          dopo le 20:30 chat
                          teo ti voglio bene come un fratello nn ti matratterei mai.
                          a quell'ora starò sbranando (nel vero senso della parola) una fiorentina....se ci sei quando torno, altrimenti domani bro


                          p.s. cmq anche per le gambe non è una passeggiata....il w.o. del giovedì è qualcosa che ti vien da dire "ma quando finisce"...però troppo bello.
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            a quell'ora starò sbranando (nel vero senso della parola) una fiorentina....se ci sei quando torno, altrimenti domani bro


                            p.s. cmq anche per le gambe non è una passeggiata....il w.o. del giovedì è qualcosa che ti vien da dire "ma quando finisce"...però troppo bello.
                            ci sono fino alle 23.
                            sigpic

                            Commenta


                              sera finocchi

                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              considerando che sono disidratate proverei con nn più di metà busta....
                              quell'impasto lo conosco, ed effettivamente viene molle vista l'alta % di acqua e il tipo di farina utilizzato (non molto assorbente). Non so quanto l'hai tenuto, ma in quel caso 12 ore in ciotola sono il minimo. Potresti provare altrimenti a fare una cosa: lo lasci riposare 60' poi lo riprendi e dai 2-3 pieghe ogni 15-20' in modo che aiuti ad asciugare e a lievitare per 3-4volte...dopo di che lo lasci al riposo in ciotola (anche nella parte bassa del frigorifero) per le 12 ore....
                              quest metodo lo faccio per la focaccia genovese, l'impasto di ieri era troppo molle x le pieghe
                              ma perchè la lasci 12 ore in frigorifero? cosi i lieviti vanno in coma, li strapazzi e alla fine lievita male no?
                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              ma scusa ma nn recuperi?io che nn parlo con nessuno(mi temono)ci metto almeno 70-80 min
                              per forza con quella faccia e con quella puzza

                              parlo io che ogg son scoreggionboys

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                sera finocchi


                                quest metodo lo faccio per la focaccia genovese, l'impasto di ieri era troppo molle x le pieghe
                                ma perchè la lasci 12 ore in frigorifero? cosi i lieviti vanno in coma, li strapazzi e alla fine lievita male no?

                                per forza con quella faccia e con quella puzza

                                parlo io che ogg son scoreggionboys

                                ps cambio di programma per cena..
                                120g gallette,niente pesca ma una bella fetta di torta cioccolato e pere...
                                la carne edibile alla fine era 450g massimo. ho scelto male il taglio oggi..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎