sera
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
sto esplodendo ****..PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioho male a dei muscoli che non credevo esistessero..sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Bella cenetta ciò...io oggi albumi su albumi...terzo spuntino pomeridiano un oretta fa con un uovo
Ora cena con 150 petti pollo...6 pomodori giganti, finocchio, evo e balsamico...ketch
Pre bed solo milk isolate. Oggi siamo sulle 2000 130p/40f/160c"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBella cenetta ciò...io oggi albumi su albumi...terzo spuntino pomeridiano un oretta fa con un uovo
Ora cena con 150 petti pollo...6 pomodori giganti, finocchio, evo e balsamico...ketch
Pre bed solo milk isolate. Oggi siamo sulle 2000 130p/40f/160c"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ciao Teuzzo! Come va? Si si...230...232 per la precisiona 130 manco quando andavo a latte materno penso"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBella cenetta ciò...io oggi albumi su albumi...terzo spuntino pomeridiano un oretta fa con un uovo
Pre bed solo milk isolate. Oggi siamo sulle 2000 130p/40f/160cNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
-
Ahah mi controllate ****...150 grammi...ho ridotto la razione dai miei soliti due etti a 150 grammi...poichè faccio quasi tutti pasti sui 30 di pro nobili+indirette. Neanche 230 mi bastano...giuro
Cmq...argomenti seri...ho finito LOST...ci ho messo un'ora ma ho trovato cosa cominciare: mi guardo THE PACIFIC"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
giorno....
cardio andato insieme alla gomma dx: bucata.
Colaziono e poi via dal meccanico e speriamo nn ci stia mezza giornata...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno....
cardio andato insieme alla gomma dx: bucata.
Colaziono e poi via dal meccanico e speriamo nn ci stia mezza giornata....
buongiorno!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
diva che ce devo fa
cmq colazione del campione andata:
300ml HD + 30g WPI + 100g frutti di bosco, frullato con ghiaccio ed è venuto un milk shake da paura. Accompagnato da 4 gallette e 10g di 85%"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta