Volevo solo ribadire anche qui che rinuncierei ai miei 50 g di riso per lei
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Tra l'altro congratuliamoci con il nostro Twins che oggi è entrato (di là) a far parte della famiglia dei moderatori..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTra l'altro congratuliamoci con il nostro Twins che oggi è entrato (di là) a far parte della famiglia dei moderatori...
le conoscenze contano....
cmq...come ***** ti ho retto il pescione di aprile
babbi agli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTra l'altro congratuliamoci con il nostro Twins che oggi è entrato (di là) a far parte della famiglia dei moderatori...
Commenta
-
-
Fabio per te rinuncierei a 10 g di proteine indirette...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio per te rinuncierei a 10 g di proteine indirette....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTriplo cedimento...RP alla doggcrapp
Cmq ragazzi sono parecchio demotivato...sono giorni che mi vedo male male e alla fine ho deciso una cosa. Allenarmi mi piace quindi no problem, ma mando a fanc.ulo dieta e l'essere astemio...frega un chezz...mangierò quello che capita magari nei limiti della decenza. Sono stanco di tutti sti sacrifici in rapporto ai risultati. Oltretutto penso anche di disimpegnarmi piano piano da questo mondo.
per una volta che avevi detto una cosa sensata.......
era uno scherzo.
che miserie................
Commenta
-
-
Dorian appena ti becco su face ti devo chiedere una cosa mi serve uno che ne capiscasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVolevo solo ribadire anche qui che rinuncierei ai miei 50 g di riso per lei
guarda io per la mia commessa rinucerei ai TUOI capelli
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiospuntino 160g cotto
1 vodka redbull
1 cuba
2 moijti
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioDorian appena ti becco su face ti devo chiedere una cosa mi serve uno che ne capisca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioovviamente uscendo dal dentista ho incrociato la tipa della pale che andava in negozio.... l'ho invitata a prendere un caffè, ma ha detto che doveva correre che era già in ritardo sarà per un'altra volta
tutte le volte ti trova una scusa........
cambia preda.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon le piaci.....fattene una ragione.
tutte le volte ti trova una scusa........
cambia preda.....
ed è lei la prima che arriva appena mi vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioveramente non ha mai trovato scuse
ed è lei la prima che arriva appena mi vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
alura sem appostsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta