Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
sigpic
lavori sul front...basso front
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocredo almeno 3...non lo so..e' grosso..
sicuro minimo 3-4 ore a seduta..sti cazzi..
cmq farà male se colora e interno bic sicuro, come tutte le parti più sensibili e vicine all'osso.....tutto cmq sopportabile, ma ovviamente dipende anche dalla soglia del tuo dolore........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiol'ha detto lui o pensi tu di arrivare a tanto?
cmq farà male se colora e interno bic sicuro, come tutte le parti più sensibili e vicine all'osso.....tutto cmq sopportabile, ma ovviamente dipende anche dalla soglia del tuo dolore........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocredo almeno 3...non lo so..e' grosso..
sicuro minimo 3-4 ore a seduta..sti cazzi..
il brutto è che dopo ti viene voglia e non vorresti mai smettere...
quel "rumore" della macchinetta....zzzzzzzzzzzzzzzz....aaaaaaaaaaaah.,...è1droga!!!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio120g bresaola
3 uova strapazzate
rucola+fagiolini verdi+600g pollo a pezzi+cipolle+8-10 olive nere+3 evo+balsamico
150g gallette
4 cucchiaini di burro d arachidi
10g ciocc 85%
un po' di uva....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolo ha detto lui..ci voglion minimo 8-9 ore.non ho mica 25 di braccio..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Trovata thanx
Provo a sentire il mio amico per vedere se ne esistono di libera vendita..
Stasera io terzomondo...sono in low...
2 sottofiletto
7 etti pomodori
1 finocchio grande
16 EVO dato che a mezzogiorno è saltato
balsamico
ahhhh
1 cucch di ketch"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
3-4 ore di fila ci vogliono tutte....x 3-4 volte....è lungaaaaaaaa!!
capirai io x fa il mio nel bic interno 2 ore paccate....nero e sfumature nere....0 colore....
...e visto cosa si fa lui
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vengo anchio!!hahaha
a proposito: quand'è che lo fai?il 6?...io so a Sondrio mi sa da nonna...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil mio dicon nn sia cn la mano pesante..sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperche' tu c eri?
ero poi sono andato a pranzo con criss,rispettive ragazze ed un bel po di amici!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma per il 2 torri si trovano ancora i biglietti?
qui puoi vedere la disponibilità,basta registrarsi e andare sull eventoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio3-4 ore di fila ci vogliono tutte....x 3-4 volte....è lungaaaaaaaa!!
capirai io x fa il mio nel bic interno 2 ore paccate....nero e sfumature nere....0 colore....
a proposito: quand'è che lo fai?il 6?...io so a Sondrio mi sa da nonna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodai marco...che il+è togliere i tamponi
Consiglio: quando li levi, conta fino a 3, relax, butta fuori tutta l'aria....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio3-4 ore di fila ci vogliono tutte....x 3-4 volte....è lungaaaaaaaa!!
a proposito: quand'è che lo fai?il 6?...io so a Sondrio mi sa da nonna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioeh si cazzarola!
ero poi sono andato a pranzo con criss,rispettive ragazze ed un bel po di amici!
Commenta
-
Commenta