Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    fratello...
    pronti...
    oggi bel w.o.
    panca 9x3
    panca 45 smith 5x10
    alz lat 5x10
    curl alt seduto 5x10
    alz lat 90 4x12..
    mi fa male qualsiasi muscolo che esiste..
    Folle uomo.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Folle uomo.
      mi sto sgranchendo...
      sigpic

      Commenta


        lot of volume
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Buongiorno a tutti come va? Quest'anno ho la migliore forma mai vista... tutto svenato sono ahahahahah mister six pack è tornato meglio che mai.. Spero di fare qualche foto
          Diario Di Impact

          Commenta


            giorno...
            w.o. mattutino andato, sono a tocchi e fra mezz'ora si va a lavorare. Leggermente moddata lo split dei cho data la giornata odierna. Quindi post con 80 avena + 30gallette + 40 rigoni (circa 100cho), accompagnati da 400 albumi....il resto sta sera
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              giorno...
              w.o. mattutino andato, sono a tocchi e fra mezz'ora si va a lavorare. Leggermente moddata lo split dei cho data la giornata odierna. Quindi post con 80 avena + 30gallette + 40 rigoni (circa 100cho), accompagnati da 400 albumi....il resto sta sera
              fra la'ltro primo w.o. con wpi 60' pre e EAA imm pre....ottimi feeds, fatica poca nonostante il volume e lo stomaco "vuoto"....post di e tri peptidi, e sarà un caso ma dopo un 15' ero decisamente gonfio allo specchio.(e giuro che nn lo ero appena terminato il w.o.)
              Last edited by Bellero; 03-09-2010, 11:46:51.
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                Buongiorno a tutti come va? Quest'anno ho la migliore forma mai vista... tutto svenato sono ahahahahah mister six pack è tornato meglio che mai.. Spero di fare qualche foto
                Crepa!:love;
                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                giorno...
                w.o. mattutino andato, sono a tocchi e fra mezz'ora si va a lavorare. Leggermente moddata lo split dei cho data la giornata odierna. Quindi post con 80 avena + 30gallette + 40 rigoni (circa 100cho), accompagnati da 400 albumi....il resto sta sera
                Teuz...fibre post wo??

                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                fra la'ltro primo w.o. con wpi 60' pre e EAA imm pre....ottimi feeds, fatica poca nonostante il volume e lo stomaco "vuoto"....post di e tri peptidi, e sarà un caso ma dopo un 15' ero decisamente gonfio allo specchio.(e giuro che nn lo ero appena terminato il w.o.)
                Anche tu IF??
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  giorno...
                  w.o. mattutino andato, sono a tocchi e fra mezz'ora si va a lavorare. Leggermente moddata lo split dei cho data la giornata odierna. Quindi post con 80 avena + 30gallette + 40 rigoni (circa 100cho), accompagnati da 400 albumi....il resto sta sera

                  sono spaccato in 3..
                  Teo arrivato tutto VitCent
                  sigpic

                  Commenta


                    Bene bene... dalla prox settimana si cambia scheda... Per tutto agosto ho fatto questa:

                    Split A - Petto/Braccia
                    Panca Piana 3x6
                    Parallele 3xmax
                    Spinte Manubri 30° 3x8
                    Croci Manubri 30° 2x12
                    Curl Bilanciere 4x6
                    Curl Manubri 3x8
                    French Press 4x6
                    Pushdown 3x8
                    Addome vario (6 serie)

                    Split B - Gambe/Polpacci
                    Hack Squat 4x6
                    Leg Press 3x10
                    Leg Ext 3x12
                    Leg Curl Singolo 3x8
                    Standing Curl 2xmax
                    Calf alla Leg Press 3xmax

                    Split C - Dorso/Deltoidi
                    Rematore Bilanciere 3x6
                    Trazioni Supine 3xmax
                    Lat Machine Avanti 3x8
                    Pulldown 2x12
                    Lento Manubri 3x6
                    Tirate al Mento 3x10
                    Alzate Frontali 3x8
                    Alzate Laterali 2x12
                    Addome vario (6 serie)
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Crepa!:love;

                      Teuz...fibre post wo??


                      Anche tu IF??
                      if per necessità il venerdì.....per quanto riguarda le fibre, quando faccio un immpost liquido non ci bado....mi serviva un mix di carbo semplici e complessi e di allungare i tempi digestivi visto che prima di sta sera nn tocco cibo....
                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                      sono spaccato in 3..
                      Teo arrivato tutto VitCent
                      ottimus...lun/mar arriva il resto
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        if per necessità il venerdì.....per quanto riguarda le fibre, quando faccio un immpost liquido non ci bado....mi serviva un mix di carbo semplici e complessi e di allungare i tempi digestivi visto che prima di sta sera nn tocco cibo....

                        ottimus...lun/mar arriva il resto
                        sigpic

                        Commenta


                          dio furbo 5 rep di stacco son troppe alla 5° serie ero cotto

                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Buongiorno fratelli...ma si possono avere DOMS al CERVELLO??? no perchè..ok...fisicamente...ripreso ieri dopo un mese....mi duole anche il belino.... ma può esser che dopo un mese si cazzeggio mentale mi dolga il cervello per il lavoro di ieri? ci vinciamo un Nobel con sta cosa? no? una coppa del nonno? no? un magnum per Master Fabius? Direi di si...dai.....

                          Commenta


                            al super ho trovato lo sciroppo d'agave... sapete dirmi qualche cosa?... a parte che è composto per il 90% da fruttosio
                            però almeno mi liberò un pò dalla schiavitù del TIC, il sapore è buono, quindi lo posso utilizzare benissimo la mattina per dolcificare gli albumi

                            Commenta


                              Non parlarmi del TIC porca T...

                              Oggi sto lavorando come un beduino...alzo la testa solo ora per mangiare
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Non parlarmi del TIC porca T...

                                Oggi sto lavorando come un beduino...alzo la testa solo ora per mangiare
                                mangia mangia che a natale abbiamo il tacchino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎