Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
    un saluto volante dalla costa smeralda amici miei.....
    come direbbe fabio.....MANGIO ****!
    ma fra pochi giorni si ritorna in trincea e ridivento di pietra promesso

    ps: teo preparati a nuove esaltanti torture

    ps2: papà tvb
    sei un *****


    volevo chiamarti ma sinceramente nn mi va di scassarti le balle....ci risentiamo quando torni
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      minchia che fatica è stata oggi....domani mi piglio un giorno di rest totale neanche cardio., solo svacco
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        e alla fine mi sono iscritto anche io a bw...c'è ancora un posto per seguire il diary? vedo che qua scrivi un pò più cose divertenti menph

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          minchia che fatica è stata oggi....domani mi piglio un giorno di rest totale neanche cardio., solo svacco
          ma quale cardio...stai tranquillo..
          oggi 120kg di rumeni non in tensione continua sia chiaro..volavano..domani nn cammino...
          unica nota dolente la spalla dx che cn la presa stretta mi rompe i coglioni..la devo scaldare bene..cmq triceps cotti..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            guarda marco secondo me la mia strategia paghera'..nel senso...
            i rest facendo 16 ore di dg1 massimizzo lo sparring proteico...in piu' una cena cmq da 2000 kcals circa la mattina appena sveglio si sente a livello di boost e quindi allenandomi presto nn dovrei risentirne...poi vedremo se avro' ragione..
            anche io sono in if 16-8,e mi alleno di mattina... differenze?
            -tengo la mia finestra di 8 ore dalle 14 alle 22 sia in off che on.
            - a differenza di te sono sempre stanco e cotto.

            mi sa che sbaglio qualcosa

            Commenta


              sera balordi

              ma whippo ??
              sigpic

              Commenta


                teuzzoooooooooooooo???????
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  ma quale cardio...stai tranquillo..
                  oggi 120kg di rumeni non in tensione continua sia chiaro..volavano..domani nn cammino...
                  unica nota dolente la spalla dx che cn la presa stretta mi rompe i coglioni..la devo scaldare bene..cmq triceps cotti..
                  ahahah ma li mortacci tua già spari sti carichi ....io rumeni alla smith 60kg ma ci sono andato cauto visto che erano 15 alzate e per di più con traiettoria forzata.....cmq sono a tocchi, e fra l'altro qualcosa nn mi quadra con la crea....
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Robespierre Visualizza Messaggio
                    e alla fine mi sono iscritto anche io a bw...c'è ancora un posto per seguire il diary? vedo che qua scrivi un pò più cose divertenti menph
                    Benvenuto!
                    Si si scrivo molto, ma solo *****.te...
                    E' un ritrovo tra amici più che altro.


                    BACK & CORE
                    -------------------
                    ROPES PULL DOWNS SS RACK CHIN UPS PRONE LARGHE:

                    + 3X10+8 @ 25 / BW R1'
                    30° BENCH DB'S ROW SS PULLEY TRIANGOLO:
                    + 3X10 @ manubri da 16 Kg / 40 Kg R1'
                    ROWING MACHINE:
                    + 3X10/9/8->8->8 @ 60/60/60-40-30 Kg R1' double drop set

                    CRUNCH SU SWISSBALL SS CRUNCH INVERSO:
                    + 3X20+8 @ BW / BW+10 Kg R60"
                    ROLLOUT SS CRUNCHES:
                    + 3X8/10 @ BWKg R1'

                    CARDIO:
                    + 20' Tapis Roulant

                    NOTE: WO molto ma molto intenso con grande ricerca delle contrazioni e dell'esecuzione isocinetica...TUT 1/0/1/0. 20' di cardio di disappanzamiento perchè l'obesità incombe. Diet 230pro/40 fats/235 chos...oramai siamo a manetta con le patate dolci...ho anche variato da qualche giorno colazione e pre WO per vedere come mi trovo con fonti diverse di chos e sembro rispondere molto bene. Fats oramai alzati stabilmente a 40 negli ON.

                    PESO: 79,6 Kg

                    INTEGRAZIONE:
                    25 g WPI
                    30 g MPI
                    8 g BCAA orange
                    6,5 g CM
                    6 g Beta Alanina
                    4 g Leucina
                    3 caps O3
                    1 g VIT C

                    Vabbè continuo a scrivere qualche WO random così Fabri si incavola e non capisce le mie scelte
                    Last edited by menphisdaemon; 31-08-2010, 22:59:27.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Tra l'altro li sto bastonando per bene in ste sett gli abs...cosa che non ho mai fatto o cmq raramente...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Benvenuto!
                        Si si scrivo molto, ma solo *****.te...
                        E' un ritrovo tra amici più che altro.

                        si, però sei più ganzo quà
                        addirittura 40 g di fat? saran troppi?
                        cmq non mi dovevi tentare con questo posto, sai che adesso le mie idee malsane( e di conseguenza malsani esperimenti) aumenteranno a dismisura!
                        ad esempio dopo aver visto l'if di dorian.... unica cosa sarà spiegare domani alla tipa, no guarda, non pranzo ahah

                        Commenta


                          Tu vai sul tecnico...posto sbagliato!

                          Ripropongo io argomento serio mentre faccio il pre bed: ho appena concluso LOST...sei stagioni in un mese...finito allo scoccare del 31/08


                          Che finale di sto ca**o però....


                          E con questa me ne vado a letto
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            notte menph... un magnum al pistacchio nel prebed no?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Tra l'altro li sto bastonando per bene in ste sett gli abs...cosa che non ho mai fatto o cmq raramente...
                              vai con il dimagrimento localizzato ahah

                              Originariamente Scritto da Robespierre Visualizza Messaggio
                              notte menph... un magnum al pistacchio nel prebed no?
                              magara
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                giorno
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎