Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ha davide?
    spero tt ok *****!

    per l'esercizio di cui parlavo prima,nn ho trovato video...in sostanza cmq posizione in mezzo alla struttura dei cavi,presa al cavo altro....braccia disteso perpendicolari al busto e poi a scendere lungo i fianchi...in pratica come fare alzate laterali al contrario...qui l'esercizio è a tirar giù il peso anzichè ad alzarlo...io sento molto la zona scapolare
    mi son spiegato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Di testa o fisicamente? Problemi?
      no nessun problema ma la stanchezza è tanta sia fisica che mentale........poi in una bestia come lui nn credo sia facile resistere per tanti giorni in stretto regime low carb anche se ciclizzato.
      io sono quasi morto immagino lui
      Dottore in dietistica

      Istruttore bodybuilding certificato CONI

      Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

      Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


      A te la palestra non t' attacca

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        che ha davide?
        spero tt ok *****!

        per l'esercizio di cui parlavo prima,nn ho trovato video...in sostanza cmq posizione in mezzo alla struttura dei cavi,presa al cavo altro....braccia disteso perpendicolari al busto e poi a scendere lungo i fianchi...in pratica come fare alzate laterali al contrario...qui l'esercizio è a tirar giù il peso anzichè ad alzarlo...io sento molto la zona scapolare
        mi son spiegato?
        a davide neanche le cannonate lo buttano giù
        Dottore in dietistica

        Istruttore bodybuilding certificato CONI

        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


        A te la palestra non t' attacca

        Commenta


          vaderetrocarbo...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            vaderetrocarbo...
            quoto...basta carbo!!! ahahahaha
            fabio,almeno tu hai capito l'esercizio che ho descritto nella pagina precedente?

            Commenta


              I chos......la mia croce e delizia.....
              Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

              http://www.zacroslog.com/

              "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

              Commenta


                non ce la posso fare a stare dentro i 340 odierni...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  340gr forse li mangio in 3 giorni o quasi....
                  Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

                  http://www.zacroslog.com/

                  "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
                    340gr forse li mangio in 3 giorni o quasi....
                    io sto a 130g die di media..
                    sigpic

                    Commenta


                      zio selvaggio ragazzi non ce la posso fare è inutile che prendete per il culo...I'm starving to death. e non è che sono una fighetta...so cosa vuol dire stare a 20-30 g di chos die ed allenarsi, ma ho il MB a mille sto anno

                      Dai...se riesco rinuncio alla mela che mi spetterebbe ora...e vado a 310
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        zio selvaggio ragazzi non ce la posso fare è inutile che prendete per il culo...I'm starving to death. e non è che sono una fighetta...so cosa vuol dire stare a 20-30 g di chos die ed allenarsi, ma ho il MB a mille sto anno

                        Dai...se riesco rinuncio alla mela che mi spetterebbe ora...e vado a 310
                        sai la mela dove te la devi mettere...
                        cmq devi venire a rimini...non puoi vedermi in foto e basta...
                        anzi dopo rimini w.o. assieme da andre?
                        sigpic

                        Commenta


                          Cmq la cosa tragica è che se da lunedì prendo la CM e stacco la caffeina per il fatto della diuresi muoio di fame..anche perchè sono a 4 caffè al giorno e settimana prossima faccio un'ulteriore taglio di chos per arrivare bene o male delle quote di cui ho parlato con Fabio.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            qua si fa la fame e lui parla di tagliare la mela beato te che hai sto metabolismo memphis

                            Commenta


                              @ Fabiuz
                              Si si assolutamente WO assieme! Serata e WO a milano...deciso for sure.
                              Cmq hai rotto..st'estate tutti da me per un week end a lignano...serata tra fratelli. fabio se rifiuti ti faccio un sovradosaggio e t'ammazzo...sallo...

                              @jeiko
                              ma c'ho ancora le maniglie ei portoni dell'amore amico..lascia stare che arriveranno tempi bui pure per me...solo cerco di tenermi + LBM possibile. é perchè sono partito in anticipo, ma pure io dovrò stringere...sono ancora 11 sett dall'obiettivo. Easy.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                @ Fabiuz
                                Si si assolutamente WO assieme! Serata e WO a milano...deciso for sure.
                                Cmq hai rotto..st'estate tutti da me per un week end a lignano...serata tra fratelli. fabio se rifiuti ti faccio un sovradosaggio e t'ammazzo...sallo...

                                @jeiko
                                ma c'ho ancora le maniglie ei portoni dell'amore amico..lascia stare che arriveranno tempi bui pure per me...solo cerco di tenermi + LBM possibile. é perchè sono partito in anticipo, ma pure io dovrò stringere...sono ancora 11 sett dall'obiettivo. Easy.
                                per me e' dura bro...lo sai che lavoro e cn le gare mi devo assentare anche in sto periodo..
                                cmq allora organizza cn andrea la settimana dopo gli italiani..fine maggio una domenica..poi la sera ti porto io a divertirti...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎