Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    delts post albe...
    sigpic

    Commenta


      imho dipende molto dall' altezza dei gomiti.. gomiti "bassi" e un pò di cheat, rendono questo ex devastante per tutto l' upper back
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        delts post albe...
        Grazie fabio
        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        imho dipende molto dall' altezza dei gomiti.. gomiti "bassi" e un pò di cheat, rendono questo ex devastante per tutto l' upper back
        per gomiti bassi,intendi leggermente piegati indietro rispetto al busto?
        io mi sa fabio che lo introduco ad cazzum a fine di ogni routine...cosi tanto per lavorare costantemente uno dei miei principali punti deboli con kg ridicoli

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          imho dipende molto dall' altezza dei gomiti.. gomiti "bassi" e un pò di cheat, rendono questo ex devastante per tutto l' upper back
          tu preferiresti essere devastato più sotto

          Commenta


            quello delle pannocchie è napo
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              quello delle pannocchie è napo

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                Grazie fabio


                per gomiti bassi,intendi leggermente piegati indietro rispetto al busto?
                io mi sa fabio che lo introduco ad cazzum a fine di ogni routine...cosi tanto per lavorare costantemente uno dei miei principali punti deboli con kg ridicoli
                intendo un esecuzione simile a questa, ma con i gomiti leggermente più bassi

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  intendo un esecuzione simile a questa, ma con i gomiti leggermente più bassi

                  YouTube - Face Pull
                  grazie luigi...io parlavo dell'altro però,quello che ho descritto per la scapole alate
                  ora vado sul tubo a vedere se trovo video

                  Commenta


                    Sto face pull è INDECENTE!!!


                    Fabio...per Dolo sai nulla??

                    Vorrei porre una domanda interessante in experimental...ho bidogno di nulla osta però..dai un'occhiata
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      quello delle pannocchie è napo
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        per dolo niente marco..ti raccontero' quando ci vediamo..cmq forse e' meglio per davide..
                        sigpic

                        Commenta


                          che notizia di mer.da
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              per dolo niente marco..ti raccontero' quando ci vediamo..cmq forse e' meglio per davide..
                              davide l ho sentito poco fa è a pezzi meglio che eviti questo stress....... POSING POSING POSING
                              Dottore in dietistica

                              Istruttore bodybuilding certificato CONI

                              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                              A te la palestra non t' attacca

                              Commenta


                                Di testa o fisicamente? Problemi?
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎