Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...comincia a metterli da parte
Ue fabietto quanto pesi...?
Boh 77-78 non lo so..perche'?
**** sara' la felpa ma mi sembri 90 kg...
seee magari...non arrivo a 90kg neppure cn un disco da 10 in mano..
Bah sara'..cmq rispetto all anno scorso sei il doppio...
Io ragazzi ve lo giuro mi vedo sempre male pero' fan piacere sti complimenti anche se voglio qualita' a me il volume nn mi interessa!!!
Commenta
-
-
Fabio dicci ora quanto hai a freddo..diccelo subito!
@ nomore
che cazz vuoi?? ce l'hai con me? ce l'hai con me eh?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioscena di oggi in gym...
Io ragazzi ve lo giuro mi vedo sempre male pero' fan piacere sti complimenti anche se voglio qualita' a me il volume nn mi interessa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio dicci ora quanto hai a freddo..diccelo subito!
@ nomore
che cazz vuoi?? ce l'hai con me? ce l'hai con me eh?
17-18 cm duro..
ma sei frc?
Commenta
-
-
Io ragazzi ve lo giuro mi vedo sempre male pero' fan piacere sti complimenti anche se voglio qualita' a me il volume nn mi interessa!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio8cm moscio...
17-18 cm duro..
ma sei frc?
p.s. t'è arrivato l'sms?
p.p.s. passa su msn"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Parlo di brazz non di 3a gamba gay...
Vabbè me le dici in pvt, ma io devo sapere...perchè voglio capire e se capisco agisco e se agisco prima è meglio. Chiaro no?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopenso che con l'alpha qualche cmq in più lo pigli...
p.s. t'è arrivato l'sms?
p.p.s. passa su msn
Commenta
-
-
-
no beh...se li piglio in ipo godo...cmq al momento non è acquistabile PTMPT"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio dicci ora quanto hai a freddo..diccelo subito!
@ nomore
che cazz vuoi?? ce l'hai con me? ce l'hai con me eh?
.... per essere smerdato da mè era messo veramente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio8cm moscio...
17-18 cm duro..
ma sei frc?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioun mese di alpha---non vedo l ora.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
No ma dai...teo tu hai notato aumenti di volumi?? Io parlo SOLO di alfa eh..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta