Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    @ Fabiuz
    Si si assolutamente WO assieme! Serata e WO a milano...deciso for sure.
    Cmq hai rotto..st'estate tutti da me per un week end a lignano...serata tra fratelli. fabio se rifiuti ti faccio un sovradosaggio e t'ammazzo...sallo...

    @jeiko
    ma c'ho ancora le maniglie ei portoni dell'amore amico..lascia stare che arriveranno tempi bui pure per me...solo cerco di tenermi + LBM possibile. é perchè sono partito in anticipo, ma pure io dovrò stringere...sono ancora 11 sett dall'obiettivo. Easy.
    ma è giusto il tuo approcio anzi io ci andrei molto cauto nel tagliarli i cho
    cmq vorrei proprio vederla una tua foto giusto per vedere quanto hai da togliere (secondo me pochissimo,leggendovi)

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      per me e' dura bro...lo sai che lavoro e cn le gare mi devo assentare anche in sto periodo..
      cmq allora organizza cn andrea la settimana dopo gli italiani..fine maggio una domenica..poi la sera ti porto io a divertirti...
      No, non ci siamo spiegati...luglio o agosto un we lo facciamo assieme...io te e andre e chi czzo vuole...posti letto ne ho.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        ****
        agosto?nn so se arrivo a giugno!!ahahahaha!!pirla vieni l ultima di maggio una domenica recchione!
        sigpic

        Commenta


          Se mi fate sapere per Rimini mi aggrego anch'io volentieri, ma senza frocerie....
          Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

          http://www.zacroslog.com/

          "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

          Commenta


            parlavo del mare...io vengo prima!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              ah ok..allora ci conto per fine mese.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                ah ok..allora ci conto per fine mese.




                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  @ Fabiuz
                  Si si assolutamente WO assieme! Serata e WO a milano...deciso for sure.
                  Cmq hai rotto..st'estate tutti da me per un week end a lignano...serata tra fratelli. fabio se rifiuti ti faccio un sovradosaggio e t'ammazzo...sallo...

                  @jeiko
                  ma c'ho ancora le maniglie ei portoni dell'amore amico..lascia stare che arriveranno tempi bui pure per me...solo cerco di tenermi + LBM possibile. é perchè sono partito in anticipo, ma pure io dovrò stringere...sono ancora 11 sett dall'obiettivo. Easy.
                  brutta recchia sappi che ti aspetto al charlino a lignano... ho già prenotato il tavolo fisso per i 15 giorni centrali di agosto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    parlavo del mare...io vengo prima!
                    e non ti dico quello che mi son mangiato oggi l'ho presa in culo

                    ma io non mollo l'osso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
                      Se mi fate sapere per Rimini mi aggrego anch'io volentieri, ma senza frocerie....
                      quelle le fai solo con me
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      parlavo del mare...io vengo prima!
                      lo spero bene

                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      ah ok..allora ci conto per fine mese.
                      ehm...all week end full...

                      Commenta


                        andrea di le tue date..
                        sigpic

                        Commenta


                          sera frocini...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            tutti a segare chos come dei taglialegna......

                            ottimo w.o.. Incrementi facili su tutto.

                            Panca 30 bil 3/4 5x6 54
                            lat prona 5x6 70
                            arnold 4x8 3x18 1x16
                            curl man 5x10 3x16 2x14
                            push down 5x10 35
                            cross-over+alz laterali+post. hammer 3x12+12+12 25+10+42.5
                            stretching
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              ragazzi sto arrivando..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                ragazzi sto arrivando..
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎