If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ma guarda che anke io ho un metabolismo del *****, anzi peggio, se mi faccio troppi carbo vado in crisi da ipoglicemia reattiva
Infatti tu dovresti fare come i BB di vecchia concezione ogni giorno della tua vita 7-8 volte al giorno mangiare:
- riso+pollo+olio oppure
- pasta+tonno+olio oppure
- pane+bresaola+olio oppure...
sempre così ... sempre e spararti almeno 600 Kcal x ogni pasto...
un paio di pasti sgarro a settimana, qualche O3, un multivitaminico, la giusta dose di fibre e poi volgio vedere il vento che ti sposta...
Infatti tu dovresti fare come i BB di vecchia concezione ogni giorno della tua vita 7-8 volte al giorno mangiare:
- riso+pollo+olio oppure
un paio di pasti sgarro a settimana, qualche O3, un multivitaminico, la giusta dose di fibre e poi volgio vedere il vento che ti sposta...
ho sempre fatto cosi, ma a parte mettere panza.... risultati pochi
x questo voglio cambiare totalmente stategia.
provo, poi magari torno con le corna rotte alla vecchia strategia
ma ogni tanto ci vai in abbuffate e affini?
guardati le mie abbuffate
Se io fossi te... (bello il gioco di parole) e dovessi descriverti la mia giornata tipo... sarebbe:
Ore 7:00 Sveglia... 6 gr. creapure micronizzatasupermegaveicolatatamponatainsinergiacontaurinaeglicerolo in 700 ml. acqua calda...
Ore 7:30 Colazione con 100 gr. riso + 300 gr. albumi scottati + 1 Multivitaminico cum addictum di vit C ed E supplementari...
Ore 10:00 Spuntino con 150 gr. pane con 100 gr. tonno al naturale pomodoro e 15 gr. olio evo
Ore 13:00 Pranzo con 150 gr. riso + 150 gr. pollo + insalata + 15 gr. olio evo
Ore 16:00 Spuntino con 100 gr. pane + 80 gr. bresaola + 2 mele
Ore 17:30 WO
Ore 19:00 Post WO con 100 gr. riso + 300 gr. albumi scottati in padella + 6 gr. creapure micronizzatasupermegaveicolatatamponatainsinergiacontaurinaeglicerolo in 700 ml. acqua calda...
Ore 20:30 Cena con 300 gr. patate + 200 gr. merluzzo + 15 gr. olio di girasole + 3 gr. effettivi di O3
Ore 23:00 Prebed con 1/2 kg. Yogurt Magro Biano + 30 gr. Noci
....
E se di notte ti dovessi svegliare per pisciare fatti un paio di ovetti alla coque
ho sempre fatto cosi, ma a parte mettere panza.... risultati pochi
x questo voglio cambiare totalmente stategia.
provo, poi magari torno con le corna rotte alla vecchia strategia
Ok scherzi a parte (il mio post sopra... che sarebbe valido solo nel caso in cui tu assumessi... anche se in realtà non mi sposterei più di tanto ... )
Se mettevi solo panza... sicuramente qualcosa nell'allenamento non andave bene...
O magari nel recupero/riposo... ma dormi la notte? quanto?
Ricordami tutti i tuoi dati in dettaglio il tuo stile di vita...
Non mi dire che prendi peso con facilità perchè non ci credo...
PS guarda che per mettere panza devi mettere almeno 8 kg...
Se io fossi te... (bello il gioco di parole) e dovessi descriverti la mia giornata tipo... sarebbe:
Ore 7:00 Sveglia... 6 gr. creapure micronizzatasupermegaveicolatatamponatainsinergiacontaurinaeglicerolo in 700 ml. acqua calda...
Ore 7:30 Colazione con 100 gr. riso + 300 gr. albumi scottati + 1 Multivitaminico cum addictum di vit C ed E supplementari...
Ore 10:00 Spuntino con 150 gr. pane con 100 gr. tonno al naturale pomodoro e 15 gr. olio evo
Ore 13:00 Pranzo con 150 gr. riso + 150 gr. pollo + insalata + 15 gr. olio evo
Ore 16:00 Spuntino con 100 gr. pane + 80 gr. bresaola + 2 mele
Ore 17:30 WO
Ore 19:00 Post WO con 100 gr. riso + 300 gr. albumi scottati in padella + 6 gr. creapure micronizzatasupermegaveicolatatamponatainsinergiacontaurinaeglicerolo in 700 ml. acqua calda...
Ore 20:30 Cena con 300 gr. patate + 200 gr. merluzzo + 15 gr. olio di girasole + 3 gr. effettivi di O3
Ore 23:00 Prebed con 1/2 kg. Yogurt Magro Biano + 30 gr. Noci
....
E se di notte ti dovessi svegliare per pisciare fatti un paio di ovetti alla coque
sembra l'alimentazione i anni fa... tranne x il riso, io preferisco la pasta
e x la crea non tamponata
il peso era aumenato si ma di panza poi devastazione del ginocchio destro
-7kg in 3 mesi di letto
- riso+pollo+olio oppure
posso provare io?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
sembra l'alimentazione i anni fa... tranne x il riso, io preferisco la pasta
e x la crea non tamponata
il peso era aumenato si ma di panza poi devastazione del ginocchio destro
-7kg in 3 mesi di letto
Se la vogliamo vedere old style senza la panza niente sostanza... (me la sono sparata in questo momento )...
Cmq scherzi a parte...
Quindi riesci a salire di peso...
Allora diciamo che pianificando un giusto WO ed una strategia alimentare che sia una via di mezzo tra il LB di noi sfigati e quella descritta nel post precedente dovresti mettere poca panza e (comunque poca) sostanza...
Se vuoi mettere molta sostanza... passiamo da qualche farmacia greca....
Ok scherzi a parte (il mio post sopra... che sarebbe valido solo nel caso in cui tu assumessi... anche se in realtà non mi sposterei più di tanto ... )
Se mettevi solo panza... sicuramente qualcosa nell'allenamento non andave bene...
O magari nel recupero/riposo... ma dormi la notte? quanto?dormo poco ma non perchè son nottambulo, ma soffro di insonnia
Ricordami tutti i tuoi dati in dettaglio il tuo stile di vita... studente, ancora x poco (spero) sveglia ore 6.30 x la fame, colazione immediata, ore 8.30 spuntino 9.30 wo 11 post wo destrosio+whey 12.00 pranzo 15.00 spuntino1 17.00 spuntino2 19.30 cena 23.00 pre nanna la mia vita x ora è studiare x gli ultimi esami e scrivere la tesi, perciò son tutto il giorno inchiodato alla scrivania 165cm, 55kg ora circa il 9-9,5% bf
Non mi dire che prendi peso con facilità perchè non ci credo... i primi 3 kg li prendo al volo e poi devo farmi 3000kcal al giorno ed il peso non sale ugualmente, sale solo se faccio degli sgarri da paura, ma se voglio definirmi son azzi amari, la bf è ancorata là e non scende
PS guarda che per mettere panza devi mettere almeno 8 kg...
ho un passato agonistico da ciclista, per farti un esempio la mia dieta giornaliera si aggirava intorno alle 4000kcal, con molti junk food
Se la vogliamo vedere old style senza la panza niente sostanza... (me la sono sparata in questo momento )...
Cmq scherzi a parte...
Quindi riesci a salire di peso...
Allora diciamo che pianificando un giusto WO ed una strategia alimentare che sia una via di mezzo tra il LB di noi sfigati e quella descritta nel post precedente dovresti mettere poca panza e (comunque poca) sostanza...
Se vuoi mettere molta sostanza... passiamo da qualche farmacia greca....
passiamo dalla farmacia di mia cugina cosi mi fucila al volo, visto ke anni fa ha fatto arrestare un tipo che correva con me(in un alra squadra)
infatti il mio lena bulk gia studiato con fabio è diverso
dobbiamo mettere appunto i wo, ke penso siano quelli che facevano acqua
avendoti visto io ti consiglierei una bella 3 split pesante cho a ridosso del w.o. sui 200g tra colazione pre w.o. e post w.o. in lieve iper giorni rest sui 150g in normo poi fare un sabato e domenica di supercompensazione cn un surplus di 500 kcal entrambi i giorni da cho.... che ne pensi....? cm w.o. partirei cn un bel 5x5 cosi' strutturato A-B-A A- squat 5x5 120" panca 5x5 120" rem ez/pulley 5x5 120" french press 6x6 75" B- stacco sumo 5x5 120"questo lo eviterei x non spezzarmi trazioni 5x5 120" military press in piedi 5x5 120" curl bil 5x8 60"
un bel 4+1...la prima week non contarla perche' devi testare i carichi....
lievemente iper i giorni di w.o. basale 1900 quindi farei lune mercole venerdi 2100 marte giove 1900 sabato e domenica 2400.... massa pulita.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta