Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
i primi 3 kg li prendo al volo (normalissimo è l'H2O sia intra che extra cellulare collettata) e poi devo farmi 3000kcal al giorno ed il peso non sale ugualmente (difatti dobbiamo stare ben al di sopra delle 3000), sale solo se faccio degli sgarri da paura (e qui sta il primo sbaglio sai perfettamente che se sei in iper anzi in super iper non devi sgarrare), ma se voglio definirmi (ma anche partendo dal 10% che ti devi definire, metti 10 kg anche arrivando al 13% e poi ne riparliamo) son azzi amari, la bf è ancorata là e non scende (con la giusta dose di massa muscolare nei punti giusti al 9-10% fai una porchissima figura e ricorda che chi non nasce sotto il 9% puoi arrivarci solo a fronte di sacrifici immani e tenerlo solo per un paio di week)
studente, ancora x poco (spero) Bene, buona disponibilità x la preparazione dei pasti e buona base x il recupero sveglia ore 6.30 x la fame, colazione immediata, Allora butta giù tutto assieme crea e colazione fatti 100 gr. riso, 250 gr. albumi scottati e 1 Multivitaminico (se vuoi aggiungere un surplus di Vit C. ed E ci sta..)
ore 8.30 spuntino, Fai 2 mele e 200 gr. albumi scottati
9.30 wo
11 post wo destrosio+whey, qui mi farei la "seconda" dose di crea con 30-40gr. dextro + 40gr. whey per poi passare al pranzo
12.00 pranzo, 150 gr. riso + 150 gr. pollo + 15 gr. olio evo + 5 gr. olio di girasole
15.00 spuntino1, 120 gr. pane con 80 gr. bresaola e 30 gr. noci
17.00 spuntino2, 120 gr. pane con 112 gr. tonno al naturale e 15 gr. olio evo
19.30 cena, 100 gr. pasta + 200 gr. pesce + insalata o verdura + 3 gr. O3 (se mangi salmone o pesce azzurro non è necessario) + 15 gr. olio evo + 5 gr. olio di girasole
23.00 pre nanna 500 gr. yogurt magro + 30 gr. noci
la mia vita x ora è studiare x gli ultimi esami e scrivere la tesi, perciò son tutto il giorno inchiodato alla scrivania
fai 2 pasti liberi a settimana... possibilmente 1 il mercoledi sera ed 1 tra il sabato sera e la domenica a pranzo
Fatti 2-3 settimane e a parte il primo "accumulo" di acqua comincia a registrare le variazioni... poi ne riparliamo...
So che è tanta roba e che può sembrare esagerato ma a mali estremi... si prova tutto...
Ora parliamo del WO...
Che intenzioni hai?
Io farei una Full Pesante da 3-split...
Commenta