capirai....che e' l'11%.....stai tranquillo....pensa ad allenarti e a salire di muscoli...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosenti...non parlarmi di metabolismo di merda.....qui c'e' il RE.....aahahhaah..
a parte skerzi e sfighe...
fino che non apre la mia pale sono un pò a bagno maria, quindi vado a vanti con lo sgrasso post ferie con questa strategia (sperando di trovare una gym ke mi faccia fare 2 entrate senza pelarmi)
2 wo up body- lower body -Tdk
3 allenamenti di cardio+core (BIKE)- zona
1 giorno rest cdk oppure psmf, deciderò al momento
1 refeed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioben tornato ciccio...per alcuni inizia la prox week per altri a settembre....
p.s. a mo quando ce fa male er culo è colpa della machina?..mmm...
Cazzarola.... 1 ora di frizione prima acceleratore freno frizione folle freno a mano.... mi sono sfasciato una gambasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGiorno...
Dorian mi potresti fare un riassuntino sul lean bulking.... wo e dieta... dove li trovo?
facile facile...6 split a pollo e acqua.... ...
...
scherzo bro...qui ognuno attuera' una strategia differente....cio' che e' costante sn i cho presenti nel gg di w.o. per il 70-100% post w.o.
giorni rest da 0-40g cho a colazione...
pro 3.3 max per kg
fat per arrivare al mantenimento giorni w.o.
-300/400 kcal giorni rest...
refeeding per portare la dieta in lieve iper.....
w.o. ad ognuno il proprio...il mio lo trovi 3-4 pagine addietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
...
scherzo bro...qui ognuno attuera' una strategia differente....cio' che e' costante sn i cho presenti nel gg di w.o. per il 70-100% post w.o.
giorni rest da 0-40g cho a colazione...
pro 3.3 max per kg
fat per arrivare al mantenimento giorni w.o.
-300/400 kcal giorni rest...
refeeding per portare la dieta in lieve iper.....
w.o. ad ognuno il proprio...il mio lo trovi 3-4 pagine addietro...sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioave finocchi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta