If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Cambia solo il modo in cui coinvolgi la catena cinetica posteriore... In presa snatch ti focalizzi maggiormente sui rear delts, con presa stretta tendi a dare priorità a subscapolare, trapezio e sovraspinato...
***** ittio!!!!
allora la presa snatch me la mise perchè ho carenza sul delt posteriore
infatti quello che dicevo io, ma al momento tutti a darmi dell'ignorante
beh il grasso testardo si riconosce pizzicando data la sua grumosita' fastidiosa........
bel w.o. oggi raga...oramai mi alleno all'alba delle 9 a.m.
trazioni prone largeh 8-8-8-7 +1 rispetto last week.... anche il mio peso sale...indi...migliorammmeeeennnddo...
trazioni suipine presa media 3x6
rem man 6-8-8-12 40-35-35-30....prossima semana 6-6-8-8-12
raw delt post 45-50-50kg....3x10
iperext 3x10 bw+10 bw+15 bw+20kg
calf stand+sitting 3x10+15 10kg+35kg...
calf a sfinimento su rialzo 1xmax....
45 min...
Cambia solo il modo in cui coinvolgi la catena cinetica posteriore... In presa snatch ti focalizzi maggiormente sui rear delts, con presa stretta tendi a dare priorità a subscapolare, trapezio e sovraspinato...
con presa stretta cè anche +enfasi sui deltoidi mediali ke nella snatch mi sembra siano solo coivolti quasi in isometria e basta (o cmq hanno un rom molto limitato)...
con presa stretta cè anche +enfasi sui deltoidi mediali ke nella snatch mi sembra siano solo coivolti quasi in isometria e basta (o cmq hanno un rom molto limitato)...
in presa streatta si ok....
ma in presa larga non dovrebbe essere coinvolto maggiormente il front/lat del delt?
non so distinguere benissimo grasso da acqua però ho notato che l'acqua da una consistenza molto più flaccida, "alla budino"....il fat invece come dice lo zio se lo pizzichi lo senti molto più compatto....(ovvio parlo dei ns livelli di fat perchè su uno al 30% fat distinguere h2O da grasso è al quanto difficile...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
non so distinguere benissimo grasso da acqua però ho notato che l'acqua da una consistenza molto più flaccida, "alla budino"....il fat invece come dice lo zio se lo pizzichi lo senti molto più compatto....(ovvio parlo dei ns livelli di fat perchè su uno al 30% fat distinguere h2O da grasso è al quanto difficile...
bo ma non credo....io mi baso sulla sensazione a fine refeed...se fosse come dici tu ogni domenica metterei su almeno 1 punto % di fat...ma non me pare sia così...quindi deduco sia acqua
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
bo ma non credo....io mi baso sulla sensazione a fine refeed...se fosse come dici tu ogni domenica metterei su almeno 1 punto % di fat...ma non me pare sia così...quindi deduco sia acqua
gran cambiamento.....ma in quanto tempo?
si proprio gruosss ora pino!!! 1 mesetto.....
non vorrei sbagliarmi ma sembra proprio di si. molta acqua ma anche tessuto..
spingi spingi!!!!
in presa streatta si ok....
ma in presa larga non dovrebbe essere coinvolto maggiormente il front/lat del delt? anche...e' un esercizio che definirei quasi base...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta