If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Fabio cosa mi consigli come routine per questa settimana per riprendermi dopo 3 sett di stop e per iniziare la prox con il bulking?
2 week di adattamento cosi' strutturato.... A-B-A
PRIMA WEEK
A-
PANCA-REM-DIP-SQUAT 3-4X8 75"
B-
STACCO SUMO-TRAZIONI-MILITARY-CURL BIL 3-4X8 75"
SECONDA WEEK
STESSO PROTOCOLLO 5X5 60"
io 6 wasa+300g albumi+2 tuorli...preste testero' un tuorlo+10g crema di arachidi sulle wasa o pane si segale... che mi aggrada deppiu'...
stessi valori tanto...
pino...ma ho 2 bocce di ceo....cps di colore differenti... un barattolo gialle e blu e uno rosse e arancio fluo...
le altre erano bianche e verdi....***** fanno giocano cn i colori delle cps??
Yes, differenziano i colori ogni volta che introducono un nuovo prodotto in modo da mantenerli distinguibili da tutti gli altri e a rotazione in base alla produzione annua ruotano anche i colori...
Yes, differenziano i colori ogni volta che introducono un nuovo prodotto in modo da mantenerli distinguibili da tutti gli altri e a rotazione in base alla produzione annua ruotano anche i colori...
Non si è capito un *****...
Lo fanno x distinguere i colori delle capsule di ogni loro prodotto, quindi quando ne introducono uno nuovo, introducono nuovi colori o li sostituiscono con colori di capsule di altri loro prodotti (cambiando di conseguenza anche questi)... Sembrava soffrissi di dislessia...
ahahahahahhahaha...che *****...mi sn chiesto ma che e'....il gioco dei COLORI...AHAHAH....beh..bro..ora me le sparo...poi vado in gym....ci si sente dopo....ti faccio sapere cm e' andata la prima....ehehehe....a dopo...
ahahahahahhahaha...che *****...mi sn chiesto ma che e'....il gioco dei COLORI...AHAHAH....beh..bro..ora me le sparo...poi vado in gym....ci si sente dopo....ti faccio sapere cm e' andata la prima....ehehehe....a dopo...
PRIMA WEEK
A-
B-
SECONDA WEEK
sabato e domenica super ricarica ... in totale credo oltre le 6000 kl in due giorni .... ora sino a venerdì una cheto nel limite del TDEE, con 4 split settimanali ....
stamani prima colazione in cheto 310 gr albume+120 tuorlo+manciata di more fresche+cacao+tic+30gr di glicerolo+10gr mandorle ...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
io 6 wasa+300g albumi+2 tuorli...preste testero' un tuorlo+10g crema di arachidi sulle wasa o pane si segale... che mi aggrada deppiu'...
stessi valori tanto...
pino...ma ho 2 bocce di ceo....cps di colore differenti... un barattolo gialle e blu e uno rosse e arancio fluo...
le altre erano bianche e verdi....***** fanno giocano cn i colori delle cps??
quando ho usato lo skin la cps sia d Ae2 che di Ceo erano delle stesso colore..rosse e arancio fluo....
W.O. mega pinone....
post w.o. no!!!!***** diarrea volante..... dopo 10 minuti...non so che ***** fare guarda sto intestino del *****!!!!
credo ceh tornero' alle whey+gluta+ceo post w.o. e 100g basmati+carne a pranzo.... e' l'unica alternativa...troppe poveri mi ammazzano....la cosa moolto strana e' nn succede sempre....pero' non mi voglio fottere ne soldi ne w.o. quest'anno....ora a pranzao recupero cn 100g di basmatti+180g di filetto argentino.... peccato xche' volevo proprio utilizare sto vitargo per il bulk...
...sn incazzeto....
p.s. non credo sia il magnesio del polase dato che ho fatto 4 cps ceo e quindi ho utilizzato lo stesso apporto di mag di sabato post depletion e data anche l'effetto immediato di disagio intestinale...
PRIMA WEEK
A-
B-
SECONDA WEEK
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta