Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiolo spalmi fra le cosce?
mica sono scemo!! lo butto via ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA parte gli scherzi qui dalle mie parti il quark lo vendono solo alcuni negozi bio e te lo fanno pagare manco fosse oro... a questo punto mi oriento su altro... la migliore scelta sempre che i valori siano reali come rapporto qualità/prezzo è sempre la ricotta primo prezzo... o al più i fiocchi di latte se si necessita di caseine...
ve lo spedisco in terronia con una borsa frigo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioquello che rimane sulle mani SI
mica sono scemo!! lo butto via ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq non ne ho idea mai usate cremine e amenità varie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** buona la pasta con le sarde....
mi piace anche quella con le acciughe e la mollica
guarda questo è veramente bello neutro come gusto sembra un philadelfia... è una manna anche la cheesecake viene perfetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBbbona la cheesecake quest'anno ho provato una variante fatta con ricotta e cioccolato bianco... fondo con arachidi sminuzzate, gocciole extra dark e poco burro per ottenere l'amalgama desiderata... qualcosa di decisamente fuori dal comune
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioma la cremina per il tiramisu' low carb si pero' cuoco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioma la cremina per il tiramisu' low carb si pero' cuoco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio'coddio... mi viene la bava alla bocca al solo pensiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa cremina non sarebbe un problema improvvisarla... ma la base? Cosa usate come base per un tiramisù low carb? la soia?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFatta per il mio compleanno, ha fatto un volo... io alla fine mi sono ritrovato a raschiare il fondo del vassoio dove era messa... se la becco ti mando una foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFatta per il mio compleanno, ha fatto un volo... io alla fine mi sono ritrovato a raschiare il fondo del vassoio dove era messa... se la becco ti mando una foto...Last edited by pinobit; 12-05-2009, 11:08:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioi pavesini... clicca
boia... io per il mio compleanno ho intenzione di ordinare una saint honorè in pasticceria.... ne devo mangiare almeno mezza
ok ora ci siamo....
Ma l'idea di un qualcosa low carb non mi dispiacerebbe... cosa possiamo inventarci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon low cab... ma carb load...
ok ora ci siamo....
Ma l'idea di un qualcosa low carb non mi dispiacerebbe... cosa possiamo inventarci?
pino tu sarai maledetto per quella foto mi sta facendo venire la bavetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon low cab... ma carb load...
ok ora ci siamo....
Commenta
-
Commenta