Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopioegati a 90 ai voleri del tuo capo allora"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'esecuzione della bench nella negativa arriva sotto il capezzolo?
Buongiorno a tutti domani si comincia sul serio: 1 week di PSMF con free meal domenica prox, appena tornato a 82 cominicio con il lean bulking...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Qualche dubbio sull'alenamento che vi posto di seguito
A-
Panca 5x5 90"
trazioni/lat avanti 5x5 90"
spinte 2m+rem 2m 2x8+8 60"
cross over+pull down 1x20+20
military 5x5 60"
alz lat+tirate al mento 2x8+8 60"
shoulder+alz lat macchina o cavo singolo 1x20+20
french press+curl bil 5x6+8 60"
-B
squat 5x5 90"
press+leg curl+leg ext 3x8+8+12 60"
affondi 2x12
calf 4x20
core
-C
-press 5x5 60"
-panca 45 5x5 60"
-rem ez 5x5 60"
-lento 2 m 5x5 60"
-tranz inv 5x5 60"
-dip 5x5 60"(anche alle macchine)
-D
core+hiit
Nel B al posto degli affondi che mi spaccano caviglie e rotule, posso mttere il Romanian Deadlift?
Nel C che grip devo usare per l'EZ rem?
Nel C al posto dei Dip cosa posso inserire?
ThxBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioQualche dubbio sull'alenamento che vi posto di seguito
A-
Panca 5x5 90"
trazioni/lat avanti 5x5 90"
spinte 2m+rem 2m 2x8+8 60"
cross over+pull down 1x20+20
military 5x5 60"
alz lat+tirate al mento 2x8+8 60"
shoulder+alz lat macchina o cavo singolo 1x20+20
french press+curl bil 5x6+8 60"
-B
squat 5x5 90"
press+leg curl+leg ext 3x8+8+12 60"
affondi 2x12
calf 4x20
core
-C
-press 5x5 60"
-panca 45 5x5 60"
-rem ez 5x5 60"
-lento 2 m 5x5 60"
-tranz inv 5x5 60"
-dip 5x5 60"(anche alle macchine)
-D
core+hiit
Nel B al posto degli affondi che mi spaccano caviglie e rotule, posso mttere il Romanian Deadlift?no bro son due cose diverse..provato sia con bil che con manubri?
Nel C che grip devo usare per l'EZ rem?presa a mo di manubrio chopper ...larghezza spalle (quindi non l'angolata stretta ma quella più larga)
Nel C al posto dei Dip cosa posso inserire? fatti una panca stretta
Thx"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
eccomi,appena tornato da jesolo, e' ufficiale...e' stato un devasto
dopo 2 ore di appartamento ero gia' ubriaco marcio,non vi dico la quota di birre e spritz che ho bevuto in 4 giorni altrimenti vi faccio schifo...roba da malati mentali...
x fortuna c'era una macelleria sotto l'hotel, e il pollo arrosto era ottimo...via la pelle...e manbassa di salsa piccante
non ho sgarrato piu' di tanto,qualche cornetto la mattina (6-7 ripieni) e 2 pizze in totale...pochi giorni e son come prima
adesso depurazione...quindi h2o+pollo+verdura=psmf o cheto, per una settimana, o fino all'inizio della scuola (10 settembre)...vediamo...
provo a studiarmi i wo,vediamo di capirci qualcosa...ma a cosa serve provarli?? (x sapere i carichi forse?? )
adesso non mi interessa piu' un ca**o...
voglio i muscoli,pochi,ma li voglio...
p.s. Mi siete mancati tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosicuramente potrà consigliarti ancora meglio Fabius...
Commenta
-
-
SI INIZIA.... boys...poi in settimana inizieremo un altro diaruzzu...appena torna ftrate juanito....ehehehe....
ieri ricarica giorno 2 leggermente piu' pesante....avevo bisogno di energie extra per iniziare alla grande.....
120g zero gi'+90g hero ai mirtilli(meglio alle pesche cn i bisc)+200g albumi+cannella e cacao
400g patate+150g pollo+insalata e pomodori+50g gallette a pranzo....
2 focaccie gamberetti+rucola+pomodorini a cena.....
niente prenanna perche' digerisco tutt'ora le focaccie...aahahahahah......
to carbo 450g-pro 100g easagerando-fat credo massimmo 50g esagerando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSI INIZIA.... boys...poi in settimana inizieremo un altro diaruzzu...appena torna ftrate juanito....ehehehe....
ieri ricarica giorno 2 leggermente piu' pesante....avevo bisogno di energie extra per iniziare alla grande.....
120g zero gi'+90g hero ai mirtilli(meglio alle pesche cn i bisc)+200g albumi+cannella e cacao
400g patate+150g pollo+insalata e pomodori+50g gallette a pranzo....
2 focaccie gamberetti+rucola+pomodorini a cena.....
niente prenanna perche' digerisco tutt'ora le focaccie...aahahahahah......
to carbo 450g-pro 100g easagerando-fat credo massimmo 50g esagerando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiociao fratello...ho iniziato l week depurativa....ho na fame me mangierei pure la tastiera del pc....
Commenta
-
Commenta