Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    io invece stesso peso di mercoledi' scorso...ma sn passati solo 10g e non sono stato al 100% indi difficile trarre conclusioni...
    io la settimana dal 20-27 agosto sn passato da 75.3 a 73.2
    oggi sn 73.3 11% b.f circa...
    a mio avviso cn la ricarica ritoccata e dieta vs intolleranze o cmq cibi di difficile digestione la prossima week posso fare 2 conti...
    Ieri ho "avvertito" l'esigenza di more carbo nella dieta...
    durante il WO mi sentivo la classica "voglia muscolare di carbo" ... non so se riesco a spiegarmi... è una sensazione molto particolare...
    Probabilmente il primo ritocco al mio LB sarà in tal senso... da lunedi (spinta-trazione orizzontale) a martedi (gambe-core), con i soli 100 gr. di carbo del lune sono troppo "scarico" per il WO di marte...
    Indi o carico di più nel week end (e più pulito) ma mi risulta difficile da immaginare... O mi sa che inserisco un preWO con carbo, magari spostando una quota parte (o tutti) quelli della colazione...
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Ragà ma come ***** siete "costruiti" io non cago a spruzzo da circa 5 anni (quando peraltro presi una dissenteria in egitto...)?
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Ragà ma come ***** siete "costruiti" io non cago a spruzzo da circa 5 anni (quando peraltro presi una dissenteria in egitto...)?
        LI MI sn rovinato bro'...prima ero d'acciaio...ora niente acqua ghiacciata,niente cazzi e stracazzi....
        cmq...tornando in topic....
        voglio terminare ancora 2 week....poi provare a piazzare un 300g cho il mercoledi' abbassando i grassi a 30-50g...
        3 pasti da 100g cho....
        riso,patate,pane azzimo....pulita cmq
        e mantenere la ricarica 600g cho+pasto free domenica...
        questa week e la prossima cmq le tengo cosi'..non vorrei affrettare conclusioni...
        per il pre w.o. i mi allenerei sempre no cho....b.f. ringrazia.....per una spinta extra a ottobre mettero' qualcosa...per ora mi basta aver alzato le kcal...
        sigpic

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

LI MI sn rovinato bro'...prima ero d'acciaio...ora niente acqua ghiacciata,niente cazzi e stracazzi....
          voglio terminare ancora 2 week....poi provare a piazzare un 300g cho il mercoledi' abbassando i grassi a 30-50g...
          3 pasti da 100g cho....
          questa week e la prossima cmq le tengo cosi'..non vorrei affrettare conclusioni...
          per il pre w.o. i mi allenerei sempre no cho....b.f. ringrazia.....per una spinta extra a ottobre mettero' qualcosa...per ora mi basta aver alzato le kcal...
          Vedremo cosa ci porterà il futuro... se questa è una strategia vincente o se dovremo tornare alle cose semplici... (Certo, immaginati quanti sbattimenti in meno )
          Con la crea il ritorno alle origini ha funzionato... sto avendo veramente degli ottimi riscontri, in tutti i sensi...
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

Buongiorno frogiazzi!!!
            Le mie gambe:qualcuno l'ha viste?perchè ieri sera già le sentivo poco,ma stamattina penso proprio di non averle+.... (è stato1pianto mettermi seduto sul wc )

stamattina niente albumi,30 wpc+4 wasa+crema arachidi+20 gr quaker...

questione tecnica: penso proprio di farlo male lo stacco rumeno...ho fatto come avete consigliato,nel power rack: messo i fermi in basso,appena sopra la rotula e via...ma non so,ho sentito lavorare molto i lombari...le gambe devono sta proprio tese?xkè il tipo di www.exrx.net non è che sia il massimo come "modello di esecuzione"
            (e in palestra non c'è NESSUNO,e dico NESSUNO che faccia stacchi-etc--->nessuno mi sa dire se vado bene...la gente mi guardava con1occhio strano,squat,stacco rumeno...addirittura hanno strabuzzato gli occhi qnd facevo la military press...boh...)
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Ngionno fighiuzzi! oggi tardi x impegni! Fabius vai con la mail!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                Buongiorno frogiazzi!!!
                Le mie gambe:qualcuno l'ha viste?perchè ieri sera già le sentivo poco,ma stamattina penso proprio di non averle+.... (è stato1pianto mettermi seduto sul wc )

questione tecnica: penso proprio di farlo male lo stacco rumeno...ho fatto come avete consigliato,nel power rack: messo i fermi in basso,appena sopra la rotula e via...ma non so,ho sentito lavorare molto i lombari...le gambe devono sta proprio tese?xkè il tipo di www.exrx.net non è che sia il massimo come "modello di esecuzione"
                (e in palestra non c'è NESSUNO,e dico NESSUNO che faccia stacchi-etc--->nessuno mi sa dire se vado bene...la gente mi guardava con1occhio strano,squat,stacco rumeno...addirittura hanno strabuzzato gli occhi qnd facevo la military press...boh...)
                Dai un okkio qui... http://www.stumptuous.com/cms/displa...le.php?aid=116
                Cmq una buona soluzione per sentire "tirare" i femorali è tenere la schiena assolutamente dritta petto in fuori e scapole retratte...
                Oppure scendere di più... Magari hai molta flessibilità...
                PS quando "tiri su il peso" devi spremere le chiappe...
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

Buongiorno frogiazzi!!!

Anfatti quello nn è il rumeno...gambe teseeeeee DEVONO lavorare i lombali!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• zanezink
                    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                    • Feb 2007
                    • 4710
                    • 224
                    • 505
                    • prossimamente Cable Beach (BS)
                    • Send PM

Hi boys, continuo a sgarrare, ieri cena fuori programma peso 84.5
                    boh?
                    @Fabio : rep che faccio ancora una week di PSMF o mi butto dritto dritto nel lean come da programma?
                    Thx a tutti i fratellini
                    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

buongiorno ragassi...
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Dai un okkio qui... http://www.stumptuous.com/cms/displa...le.php?aid=116
                        Cmq una buona soluzione per sentire "tirare" i femorali è tenere la schiena assolutamente dritta petto in fuori e scapole retratte...
                        Oppure scendere di più... Magari hai molta flessibilità...
                        PS quando "tiri su il peso" devi spremere le chiappe...
                        ecco....probabilmente partivo troppo alto,si si...e lavoravo di schiena,non di gambe....devo mettere i fermi +in basso,diciamo a metà stinco....oggi magari faccio1salto in pal giusto x provare il movimento vah...quindi ricapitolando:
                        -gambe TESE;
                        -parto col bil sotto il ginocchio,metà stinco;
                        -petto in fuori,scapole retratte;
                        -spremo le chiappe qnd vengo su;

a vuoto (lo sto provando qui davanti)il movimento mi è chiaro...vediamo come viene col peso

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        ecco infatti,ieri non ce l'avevo completamente tese...ho fatto1via di mezzo tra stacco classico e rumeno... mi rifarò

EDIT: GRAZIE CARI!!
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

ecco....probabilmente partivo troppo alto,si si...e lavoravo di schiena,non di gambe....devo mettere i fermi +in basso,diciamo a metà stinco....oggi magari faccio1salto in pal giusto x provare il movimento vah...quindi ricapitolando:
                          -gambe TESE;
                          -parto col bil sotto il ginocchio,metà stinco;
                          -petto in fuori,scapole retratte;
                          -spremo le chiappe qnd vengo su;

a vuoto (lo sto provando qui davanti)il movimento mi è chiaro...vediamo come viene col peso

ecco infatti,ieri non ce l'avevo completamente tese...ho fatto1via di mezzo tra stacco classico e rumeno... mi rifarò

EDIT: GRAZIE CARI!!
                          dive buondì...mi hai anticipato di 1 sec..stavo per scrivertelo io....i fermi abbassali di un 15-20 cm sotto il ginocchio
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            buongiorno ammore

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

3 pasti da 100g cho....
                              buongiorno capo

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

dive le gambe piegale un pochino, nn lavorare a gambe completamente tese, può essere dannoso, se nn senti lavorare i fem parti un po' più basso o al limite metti dei rialzi sotto ai piedi
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X