If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Qui c'è uno schema alimentare con ripartizione calorica e calcolo di massima
be x gargame mi garba, ma è simile alle diete da massa del periodo invernale di potenziamento del mio preparatore della squadra di ciclismo =diventavo una botumiera, già provato metto solo ciccia, nu me resta altro che....
Ciao a tutti....
oggi wo parte down...squat,leg curl+leg ext superserie...calf...
alimentazione cheto 1600 kcal...
@tutti quelli che mi vogliono dare una mano per impostare il mio lean:
apro un diario a breve se mi date qu i suggerimenti...
obiettivo: massa dopo 8 mesi di definizione.
l'integrazione devo solo rivedere 2 o 3 supplements...niente di che'... l'allenamento e' tutto un dilemma x me....non avendo mai fatto massa,ma solo definizione non ho una ***** di idea di come impostarlo (qua dorian e pinuzzo dovreste esser misericordiosi con il suddetto ignorante) l'alimentazione si mi date le linee guida generali me la butto giu' da solo...
il 10 settembre rincomincio scuola...e avro' i pomeriggi liberi x potermi dedicare ai WO...
le linee guida x alimentazione/allenamento,ci sono gia'...
Crazy aiutate il Don Dark_Lord , stavolta ho bisogno di voi
Ciao a tutti....
oggi wo parte down...squat,leg curl+leg ext superserie...calf...
alimentazione cheto 1600 kcal...
@tutti quelli che mi vogliono dare una mano per impostare il mio lean:
apro un diario a breve se mi date qu i suggerimenti...
obiettivo: massa dopo 8 mesi di definizione.
l'integrazione devo solo rivedere 2 o 3 supplements...niente di che'... l'allenamento e' tutto un dilemma x me....non avendo mai fatto massa,ma solo definizione non ho una ***** di idea di come impostarlo (qua dorian e pinuzzo dovreste esser misericordiosi con il suddetto ignorante) l'alimentazione si mi date le linee guida generali me la butto giu' da solo...
il 10 settembre rincomincio scuola...e avro' i pomeriggi liberi x potermi dedicare ai WO...sudiare ogni tanto? ehhehehhe
le linee guida x alimentazione/allenamento,ci sono gia'...
Crazy aiutate il Don Dark_Lord , stavolta ho bisogno di voi
4 allenamenti a settimana?? (durerebbero meno i wo rispetto del protocollo a 3 split??) -mer rest-sab rest-dom rest...credo la maggior parte facciano cosi...
settimana 10% tdee...pro e fats e cho solo a ridosso del wo o sbaglio?
ricarica sab/domenica....ho sentito parlare di supercompensazione ?? centra qlc il glicogeno??
integrazione solita...crea,glut,bcaa,whey,thirstle,alc,vit,vitc,glicerolo, devo vedere se inserisco arginina e taurina...hmb anche forse...
4 allenamenti a settimana?? (durerebbero meno i wo rispetto del protocollo a 3 split??) -mer rest-sab rest-dom rest...credo la maggior parte facciano cosi...
settimana 10% tdee...pro e fats e cho solo a ridosso del wo o sbaglio?
ricarica sab/domenica....ho sentito parlare di supercompensazione ?? centra qlc il glicogeno??
integrazione solita...crea,glut,bcaa,whey,thirstle,alc,vit,vitc,glicerolo, devo vedere se inserisco arginina e taurina...hmb anche forse...
consigli amico ??
+ o meno era quello che volevo fare io pero tenendomi il 20% sopra il tdee con 4 split
ma oggi è arrivati pino e mi ha sconvolto la vita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta