Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
    bbon ppomeriggio attutti

    vediamo di ricapitolare ...

    il lean bulk lo inizio lunedi prossimo, cosi' mi levo gli ultimi dubbi sul piano alimentare/allenamento...sarebbe sato azzardato iniziare questo lunedi con le idee poco chiare...

    @dorian&@pino: qualche consiglio x me? come dovrei alimentarmi/allenarmi questa week??...inoltre la full body coniugata funzionera' in lean bulk??

    sotto con le risp
    Per questa week take it easy, prendila come rigeneratio... sia per WO che per alimentazione al limite fatti una normo-iso...
    La full body funzionerà? Lo scopriremo solo vivendo...
    Scherzi a parte le full ben congeniate richiedono risorse ingenti quindi non so...
    Proviamo e vediamo che ne esce fuori...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      madonna son un DOM umano....arghhh....bastardi myprot...il mio caro metabolita.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        madonna son un DOM umano....arghhh....bastardi myprot...il mio caro metabolita.....
        metabolizza sta m...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Per questa week take it easy, prendila come rigeneratio... sia per WO che per alimentazione al limite fatti una normo-iso...
          La full body funzionerà? Lo scopriremo solo vivendo...
          Scherzi a parte le full ben congeniate richiedono risorse ingenti quindi non so...
          Proviamo e vediamo che ne esce fuori...
          ok...relax allora...mi faccio una isocalorica alla anto' che tanto mi piacque:

          3,2gr di pro/kh lbm
          30% grassi (saturi, monoinsaturi)
          il resto chos
          calorie da mantenimento...

          x la full vedremo se funge... via mail ti chedo 2 cose,sui wo, entro lunedi' prox...

          intanto grazie a tutti

          Commenta


            Ragassuoli... report di oggi prima di andare via a pompare in gym...

            Ore 05:50 - 6 gr. Creapure + 1 bustina di FoscalD3 sciolti in 650 ml. Acqua calda
            Ore 06:30 - 20 gr. WPC 80% + 60 gr. Oats + 15 gr. Crusca + 300 ml. Physical PS + 2,2 gr. O3 + 1 caffe + 1 cps Optimen
            Ore 08:00 - 1 caffe
            Ore 09:30 – 250 gr. albumi + 1 uovo intero + 20 gr. farina di soia + 15 gr. cacao amaro + cannella + TIC + 1 caffe
            Ore 12:30 - 140 gr. Petto di pollo + 56 gr. Tonno al naturale + 2 cucchiai di olio evo + insalata + 1 caffe + 125 gr. yogurt magro bianco
            Ore 17:40 - 15 gr. BCAA + 2 cps C-Tard
            Allenamento: A seguire...
            Ore 19:00 - 40 gr. WPC 80% + 12 gr. gluta + 2 gr. bicarbonato + 4 gr. Creapure + 1 bustina polase
            Ore 20:15 - 200 gr. hamburger di carne + 150 gr. piadina di farro + 1 Mela
            Ore 23:00 - 250 gr. ricotta primo prezzo auchan

            WO di oggi:
            Squat 5x5@7RM-R120 Oggi ho cattive intenzioni... calo un pò il peso e me lo faccio talmente culo a terra che devo rischiare di sodomizzarmi con i talloni...
            Leg Press 3x12@12RM-R75 Oggi in configurazione unilaterale
            Good Morning 4x6@8RM-R90
            Leg Extension 2x15@15RM-R75
            Calf alla Leg Press 4x15-R45
            Calf Sitting 3x15-R45
            Curl 2 Manubri 70° 3x8@12RM-R90 Solito esercizio di feeding...
            Core -

            Domani vi aggiorno con i results e le sensazioni...
            Tra un pò stacco... ci si becca...
            Un bacione agli angioletti
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Gelato all'anguria (2 porzioni da 32gr pro)

              * 200gr albumi
              * 1 uovo
              * 100gr quark
              * 5gr lecitina
              * 100ml acqua
              * 30gr wpc
              * 5gr dietor
              * 2gr aroma anguria bsl
              * mezzo cucchiaino gomma xanthan

              Montare a neve ferma gli albumi e cuocerli a bagno maria fin quando si addensano mescolando con una frusta.
              Montare il tuorlo con il dietor e la lecitina, aggiunger il quark.
              Sciogliere nell'acqua le proteine e l'aroma. Aggiunger al composto dei tuorli.
              Unire con la frusta aggiungendo la gomma xanthan.
              Incorporare i bianchi e metter in gelatiera.


              Valori per 100gr:
              96k, 1.8c 15.1p 2.7f

              Note: semplicemente perfetto (avendolo... si potrebbe aggiunger un 10gr di glicerolo, in alternativa dargli una girata in micro per 30-40'' prima di papparselo)
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                whippo metti la tua integrazone giornaliera che siamo curiosi(cosi un po' copio ehehe)

                Commenta


                  finkè nn mi arriva il pacco faccio ankora pulizzia blanda xciò poca roba (o quasi )
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    madonna son un DOM umano....arghhh....bastardi myprot...il mio caro metabolita.....
                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    metabolizza sta m...
                    siete da mappets proprio.....
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      siete da mappets proprio.....

                      no è lui ke è terrone
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        finkè nn mi arriva il pacco faccio ankora pulizzia blanda xciò poca roba (o quasi )
                        chissa cosa significa per te poca roba sto metabolita della leucina non ho capito qual'è? dammi un indizio..inoltre funge sul serio?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          chissa cosa significa per te poca roba sto metabolita della leucina non ho capito qual'è? dammi un indizio..inoltre funge sul serio?
                          Hil Maggico Betabolita x me funzia assai sul recupero...
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            chissa cosa significa per te poca roba sto metabolita della leucina non ho capito qual'è? dammi un indizio..inoltre funge sul serio?
                            3 lettere....Hotel-Milano-Bimbogigi
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Hil Maggico Betabolita x me funzia assai sul recupero...
                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              3 lettere....Hotel-Milano-Bimbogigi
                              ahaha grazie dosi consigliate? mi sa che lo testo...testo nel senso provo eh

                              Commenta


                                da 3gr a 5gr postwokkaut
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎