Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazzi fuggoin shop....mi scarico 30 cartoni di scarpe al piano meno 1....
quindi bello caldo GYM....poi di nuovo in negozio....altri cartoni....insomma una giornata pienuzza....quindi a dopo ma nn credo....piu' probabile a domani amici miei....good look...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosembra una reclame per invitare la gente a farsi le seghePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazzi fuggoin shop....mi scarico 30 cartoni di scarpe al piano meno 1....
quindi bello caldo GYM....poi di nuovo in negozio....altri cartoni....insomma una giornata pienuzza....quindi a dopo ma nn credo....piu' probabile a domani amici miei....good look...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionaaaaaaaaa son scazzatello oggi......poi aspetto 15kg di roba da UK da merc scorso...... ora li cazzio....
C'hai preso? Se si può sapere ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionaaaaaaaaa son scazzatello oggi......poi aspetto 15kg di roba da UK da merc scorso...... ora li cazzio...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta