Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovai tranqui twins..........se reggo oggi e domani senza mulino bianco, domenica per le 13 dovrei essere abbastanza affamato.......
***** il 3d delle ricariche era fenomenale fabry..........peccato l'abbiano chiuso
cmq temete è vicino un attacco al frigorifero fenomenale, ieri ho comprato 1/2kg di profitterol, 5 kinder fetta la latte, 5 snikers, fagolosi al rosmarino e un pacco di incontri del mulino bianco
in questi giorni son teso.... non vorrei farmi mancare la pagnottaho fatto scorta sennò finisce che mi ingolfo di gallette e miele.... tanto farsi male per farsi male, almeno godo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa vero, quello col ciruito abs+cardio...
molto diverso dal mio allenamento ...
eppure credo che inizierò a variare sempre qualcosa di wo in wo... spesso, quando per vari motivi sono costretto a riarrangiare diversamente i wo, alla fine, i trovo bene, e sento di rispondere bene a un frequente cambio di stimolo
ps: se ce la faccio provo a spararmi anch' io il tuo circuitino
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiouno dei wo più fighetti che esistano
per quanto riguarda le split io decido la tipologia poi vario spesso in gym a meno che mi trovi realmente benone e tengo lo stesso w.o. per 3 weeks..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiol ho inventato cn successo anni fa..
per un mesetto torno a questa split... sai che ogni 3-4 settimane cambio anche gli accoppiamenti..
per quanto riguarda le split io decido la tipologia poi vario spesso in gym a meno che mi trovi realmente benone e tengo lo stesso w.o. per 3 weeks..
imho la cosa migliore... si trova sempre qualcosa da "migliorare"
io scappo, ragazzi, buona giornata a tutti!!Last edited by luigi_ego; 19-02-2010, 09:51:26.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi vergognavano delle perfomance mie e di vine
cmq temete è vicino un attacco al frigorifero fenomenale, ieri ho comprato 1/2kg di profitterol, 5 kinder fetta la latte, 5 snikers, fagolosi al rosmarino e un pacco di incontri del mulino bianco
in questi giorni son teso.... non vorrei farmi mancare la pagnottaho fatto scorta sennò finisce che mi ingolfo di gallette e miele.... tanto farsi male per farsi male, almeno godo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocondivido la tua teoria da *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioma guarda un po...casualmente siamo sulla stessa lunghezza d onda!!
si, ma fra me e te c'è un po' di differenza twins................tu hai massa io no
ma fa lo stesso.....magno e dormo comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioma guarda un po...casualmente siamo sulla stessa lunghezza d onda!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi, ma fra me e te c'è un po' di differenza twins................tu hai massa io no
ma fa lo stesso.....magno e dormo comunque
massa??
diciamo che sono una specie di involtino...il buono c'è ma c'è tanto grasso intorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiomassa??
diciamo che sono una specie di involtino...il buono c'è ma c'è tanto grasso intorno!
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiops
il cardio e' un recupero attivo tra le sxs dell'ab ma fallo bello spedito modalita' hiit..
ok lo farò soprattutto dopo che ieri sera nonostante io abbia fatto le gambe avevo un up super vascolarizzato e pieno.....mai stato cosi in forma in vita mia spero visto che manca ancora molto di nn svuotarmi troppo.....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosarebbe un protocollo da tenere in considerazione
solo che per chi come mè presenta la plica maggiore sui quad sarebbe meglio dello steady cardio non a dg1 per almeno 1h... la mia specialità
perciò questo cut dichiarerò guerra alle gambe
split gambe ad altissimo volume + nei rest bike alla nausea
o si risvenano o si risvenano
però poi quando vedo queste chicche di dorian bè devo provare per forzaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta