Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
    allora perchè lo spinning.......se mi metto a correre sul tapisroulan a meno che nn faccio davvero forrest gamp nn perdo neanche 1 goccia di sudore.......con lo spinning oltre a sentire un lavoro molto piu diretto e concentrato sui quad (quando vai in "salita" le gambe bruciano da morire) sudo come una bestia con soli 20 minuti steady.......se faccio interval meglio ancora... oltretutto ho notato nella precedente preparazione che la corsa, almeno su di me che ho problemi di ritenzione, accentua il problema mentre lo spinning...no anzi.
    però devo anche ammettere che l'impatto della corsa soprattutto per strada sulla qualità dei quad è superiore a quella della bicicletta quindi se un soggetto nn ha problemi ne di schiena ne di eccessiva ritenzione la corsa all'aria aperta è il top.

    ps: da quando ho eliminato il classico sale da cucina ed inserito il novosal, nonostante cmq io nn mangio molto saporito, la qualità generali in termini di def sembra migliorata...sarà una coincidenza?
    pensavo spinning vs classica cylcette... sul fatto che la corsa aumenti la ritenzione lo so ... e purtoppo lo noto molto, ti aggiungo anche di tenere una pedalata come si dice in gergo "agile" cioè sopra le 100 pedalate al minuto
    pure io sto usando il sale iposodico ma iodato, anche se chi non ha problemi di ritenzione è molto meglio che usi quello normale (magari sempre iodato) pe gli stessi motivi che suggerisce il doc, migliore idratazione, miglior assorbimento glucidico....

    Commenta


      fabio 6 ua bestia... 70kg di lento manco li stacco
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        fabio 6 ua bestia... 70kg di lento manco li stacco
        ma smettila...sei piu' forte di me.
        sigpic

        Commenta


          fabius sto facendo vedere la scheda a born in trash
          l'ho incollata quì ma così com'è non puoi fare confronti coi tre mesi precedenti
          cioè in excell son messe le righe di fianco ed il lavoro di confronto è molto + semplice
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            ma ke avatar hai fabiuzzo


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
              ma ke avatar hai fabiuzzo
              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                Oh mio Dio si è fottuto i neuroni residui...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  ma smettila...sei piu' forte di me.
                  ma che ***** dici
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    hahahaha sono i suoi polpacci mi sa
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      hahahaha sono i suoi polpacci mi sa



                      sono troppo grossi
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Oh mio Dio si è fottuto i neuroni residui...
                        sè ubriacato a coca zero

                        Commenta


                          quel merda di dnp...ahahahahahaha rivoglio il mio avataaaaaaaaaaaar!!
                          ettore dopo la guardo.
                          sigpic

                          Commenta


                            Ahahhaah DNP...
                            Fabio mettigli un dildo nord africano in avatar
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              quel merda di dnp...ahahahahahaha rivoglio il mio avataaaaaaaaaaaar!!
                              ettore dopo la guardo.
                              un genio


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                ahahahahahaha
                                Dottore in dietistica

                                Istruttore bodybuilding certificato CONI

                                Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                                Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                                A te la palestra non t' attacca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎