Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDa quanto ti alleni star?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ragazzi mettete un link dove scaricare free il zerodieta facile? vi pregoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi mettete un link dove scaricare free il zerodieta facile? vi prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDa quanto ti alleni star?
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi mettete un link dove scaricare free il zerodieta facile? vi prego
Appena ho finito ti mando una mail con tutto l'occorrente
Commenta
-
-
[quote=nebrik;5510172]Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiodal '97/'98 in pratica anche se solo da poco seguo una dieta adeguata,prima pensavo solo ad allenarmi e la dieta era abbastanza free.
Orca miseria....io avevo 4/5 anni ....complimenti
però vedi..tu sei agli inizi e già segui una dieta evoluta,io una dieta l'ho iniziata l'anno scorso dopo quasi 10anni.
Commenta
-
-
-
Seraaaaaaaaa. Tornato da un pò di shopping...dovrei andare a vedere la Giuve...ma son un pò stanco e con sta pioggia...mmmm
Per l'olympia...vergogna...io l'ho visto in diretta"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
[quote=star_antares;5510244]Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
però vedi..tu sei agli inizi e già segui una dieta evoluta,io una dieta l'ho iniziata l'anno scorso dopo quasi 10anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSeraaaaaaaaa. Tornato da un pò di shopping...dovrei andare a vedere la Giuve...ma son un pò stanco e con sta pioggia...mmmm
Per l'olympia...vergogna...io l'ho visto in diretta
occhio chje rischiate...l'Olympia lo rivedo cmq..
ps
ragazzi l'edt mi ha stroncato le braccia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSeraaaaaaaaa. Tornato da un pò di shopping...dovrei andare a vedere la Giuve...ma son un pò stanco e con sta pioggia...mmmm
Per l'olympia...vergogna...io l'ho visto in diretta
Commenta
-
-
[quote=nebrik;5510394]Originariamente Scritto da star_antares Visualizza MessaggioQuesto è vero...ma se è vero che negli anni passati non hai seguito una dieta precisa e quindi non hai potuto trarre i massimi benefici dall'allenamento, è anche vero che quegli anni ti hanno permesso di conoscerti meglio, di sentire bene la contrazione durante le ripetizioni, di imparare per bene la tecnica degli esercizi e via dicendo....l'esperienza di anni e anni di palestra non regge il confronto con nessuna dieta e integrazione particolarizzata
anni e anni di allenamenti fanno migliorare la tecnica all'inverosimile ma sopratutto ti aiutano a sentire la contrazione di ogni singola fibra anche variando di pochi cm le prese
bravo
Commenta
-
Commenta