Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDa quanto ti alleni star?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ragazzi mettete un link dove scaricare free il zerodieta facile? vi pregoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi mettete un link dove scaricare free il zerodieta facile? vi prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDa quanto ti alleni star?
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi mettete un link dove scaricare free il zerodieta facile? vi prego,ma non è un problema
fidati.
Appena ho finito ti mando una mail con tutto l'occorrente
Commenta
-
-
[quote=nebrik;5510172]Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiodal '97/'98 in pratica anche se solo da poco seguo una dieta adeguata,prima pensavo solo ad allenarmi e la dieta era abbastanza free.
Orca miseria....io avevo 4/5 anni....complimenti
però vedi..tu sei agli inizi e già segui una dieta evoluta,io una dieta l'ho iniziata l'anno scorso dopo quasi 10anni.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Seraaaaaaaaa. Tornato da un pò di shopping...dovrei andare a vedere la Giuve...ma son un pò stanco e con sta pioggia...mmmm
Per l'olympia...vergogna...io l'ho visto in diretta"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
[quote=star_antares;5510244]Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
però vedi..tu sei agli inizi e già segui una dieta evoluta,io una dieta l'ho iniziata l'anno scorso dopo quasi 10anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSeraaaaaaaaa. Tornato da un pò di shopping...dovrei andare a vedere la Giuve...ma son un pò stanco e con sta pioggia...mmmm
Per l'olympia...vergogna...io l'ho visto in diretta
occhio chje rischiate...l'Olympia lo rivedo cmq..
ps
ragazzi l'edt mi ha stroncato le braccia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSeraaaaaaaaa. Tornato da un pò di shopping...dovrei andare a vedere la Giuve...ma son un pò stanco e con sta pioggia...mmmm
Per l'olympia...vergogna...io l'ho visto in direttae che fai non te lo rivedi sulla TV comodo sul DIVANO ????
Commenta
-
-
[quote=nebrik;5510394]Originariamente Scritto da star_antares Visualizza MessaggioQuesto è vero...ma se è vero che negli anni passati non hai seguito una dieta precisa e quindi non hai potuto trarre i massimi benefici dall'allenamento, è anche vero che quegli anni ti hanno permesso di conoscerti meglio, di sentire bene la contrazione durante le ripetizioni, di imparare per bene la tecnica degli esercizi e via dicendo....l'esperienza di anni e anni di palestra non regge il confronto con nessuna dieta e integrazione particolarizzatasei un ragazzo intelligente
anni e anni di allenamenti fanno migliorare la tecnica all'inverosimile ma sopratutto ti aiutano a sentire la contrazione di ogni singola fibra anche variando di pochi cm le prese
bravo
Commenta
-
Commenta