Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquest anno due volte ho fatto il trimestrale e puntualmente qualche gg dopo son finito in ospedale.... per questioni scaramantiche non lo faccio più
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon eì male amico...pero' ci sn pochi carboidrati post w.o. piazza 6 gallette a cena i gg di w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioche programma è questo?come si chiama?io di solito faccio tutto a mente ma questo programma mi piace e potrebbe essere utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBrò si chiama "ZeroDieta Facile". E' un ottimo programma... te lo consiglio...
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioche programma è questo?come si chiama?io di solito faccio tutto a mente ma questo programma mi piace e potrebbe essere utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiocaro devi aggiornarti tutto a mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioè free vero?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMi pare che non è free.. vai di "mulo"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiobeh una volta che sei pratico con i valori degli alimenti,visto che uso quasi sempre gli stessi riso pollo carne uova parm evo,non è complicato per nulla
infatti sopratutto tu che pratichi sto sport da na vita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
infatti sopratutto tu che pratichi sto sport da na vita....
Commenta
-
-
sekkiiiii.....tornato sano e salvo, zero code fortunatamente
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta