buon giorno ragazzi.......vi sto un pò trascurando sto periodo ma TORNERò piu rompi palle che mai giuro
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
BuongiornoooooooooooooooooooooooooooIl mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn tornato ora..vi dico solo 92kg di panca cn il petto ancora cotto da venerdi'...
le spinte 30 cn lock cn 32kg 8-7-6 poi le dedico a Bertinho..
benissimo....
io mi sento un po fiacco, quindi credo andrò a riposarmi 1 oretta prima di andare in gym"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno boys....Originariamente Scritto da zacros Visualizza MessaggioBuongiornooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn tornato ora..vi dico solo 92kg di panca cn il petto ancora cotto da venerdi'...
io mo vado dalla massaggiatrice!
stasera petto, e mi spacco bene!
Commenta
-
-
-
bella li boss...***** che spinte...**** le mie catene cinetiche da mimmolino secco e sottiletta nn mi permettono tali performances...che *****
Commenta
-
-
oggi è uscito finalmente il sole e mi sento davvero bene.......oggi petto spalle e tricipiti allenamento perfetto controllato carichi buoni ma soprattutto bella pienezza generale........tutto procede per il meglio!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiovi sembra l ora di svegliarvi
bstrd!!
io mo vado dalla massaggiatrice!
stasera petto, e mi spacco bene!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomagara andrè...è alle 7:00 che trotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno a tutti...
-marco come mai sta trasferta?
-luis dimmi..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopm no?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta