Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio ho già perso più di mezzo chilozzo con la nuova dieta..se continuo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiofai cardio post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Marco su 5000 pagine 2000 sn molto tecniche giuro.
Ragazzo scendo a vista d'occhio...caldo assassino inside.
Sullo scendere non dirmi brò..ti incoraggierò e tu mettiti una mano sulla coscenza e sopportami..non oso immaginare quanto peserò domenica mattina.
A livello di liquidi come ti vedi?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDopo i soliti discorsi di cacca ecco ora iniziare i discorsi del *****...
Parliamo di cose serie va...
Dalla prox week riduco il cardio gradualmente fino ad azzerarlo entro fine luglio, gioco ancora un po' con la dieta e poi rallento un po'...
Diciamo che per fare le cose di corsa (visto che ho iniziato un po' tardi...) sto arrivando prima alla frutta...
Complice un po' anche lo stress indotto da fattori esterni (lavoro in primis...) mi sento sempre stanco e accuso un continuo e fastidioso senso di sonnolenza... indice che oltre non potro' andare...
Sul cardio ieri mi consigliavano di aumentarlo invece...poi dipende da quando vuoi essere al top e dalla condizione/acqua..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiofai cardio post wo?
a parte gli scherzi bro' nn ho tempo...finisco tirato per andare in negozio..e sn una pozza di sudore anche cn l'aria condizionata...diciamo che tendo i rest sui 60-70" sn in cardio style..
Non mi pesan cmq 2 session a week bro' era solo una domanda per aver un parere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio lo sto facendo 3wo su 4 con 25' a botta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioa fine week regolati con il refeed, se ritieni di aver perso troppo, rincara la dose...
next week ti mando foto..mi sa che ci siamo proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma sei impazzito?
a parte gli scherzi bro' nn ho tempo...finisco tirato per andare in negozio..e sn una pozza di sudore anche cn l'aria condizionata...diciamo che tendo i rest sui 60-70" sn in cardio style..
Non mi pesan cmq 2 session a week bro' era solo una domanda per aver un parere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSul cardio ieri mi consigliavano di aumentarlo invece...poi dipende da quando vuoi essere al top e dalla condizione/acqua...
Poi diventa difficoltoso da gestire... anche in termini metabolici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopino ps
non che le schede precedenti siano state da meno in quanto a fatica..ma questa mi sta facendo buttare il sangue
la prox ancora più tosta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon e' solo la routine, e' l'insieme del caldo, della ristrettezza calorica, il cardio...
fin'ora l'inferno vero e proprio l'ho visto solo col Gironda a maggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiotienine 2 allora almeno per questa week e la prox...
faccio 2 sedute da 20 a dg1 abbinato all'oddome in totale un 30-35min di lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi scherzavo. Francamente forse trovo + tecnico questo dell'altro..l'altro mi da spunti nuovi ma si basa fondamentalmente solo sul Doc (non che sia poco eh!!)..qui è + un confronto..
Sullo scendere non dirmi brò..ti incoraggierò e tu mettiti una mano sulla coscenza e sopportami..non oso immaginare quanto peserò domenica mattina.
A livello di liquidi come ti vedi?
La sonnolenza è brutta ed imho è tanto chos correlata...poi picca sulle 15-16 solitamente..
Sul cardio ieri mi consigliavano di aumentarlo invece...poi dipende da quando vuoi essere al top e dalla condizione/acqua...
mi vedo vuotarello..secondo me sto perdendo un po troppo ma faccio almeno 2 week cn un solo free questo sabato e poi ricarico tosto la settimana dopo.
Commenta
-
Commenta