Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioperchè non 5?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioporca *****!!!quanto arriva in massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola first cn vanilla o mandorle e cacao mai provata? na favola.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperche' NON CRESCI!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioyes la bavarese è un pò più sofisticata... e più buona!
a domani per chi c'e'....buon week a chi nn ci sara'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioporca *****!!!quanto arriva in massa?
Raga mia moglie mi minaccia passo e chiudo... a plus tard!
Commenta
-
-
Ciao a tutti...il wo di ieri mi ha spaccato il culo...adesso mi sparo in superserie milan+forum...
@dorian...non ti e' arrivata la mail???
Commenta
-
-
Buonasera belli/brutti (vedete voi dove collocarvi) gheis!!!
Di ritorno dalla sessione d gambe,100 bastmati,200 pollo,pomodori+cetrioli con olio d'oliva....ottimo....stasera piove--->casa!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Copio quanto scritto in abbuffate...
quella stronza di mia sorella ha fatto il TIRAMISU (non il RICARICAMISU da ricarica appunto,quello SERIO col mascarpone....)....ed IN TEORIA il suo è uno dei+buoni che io abbia mai mangiato sulla faccia della Terra....stasera lei mezza teglia,mio padre idem,ia madre un piattino...io dopo 100gr basmati+200 pollo+insalata mista con olio HO RESISTITO!!!e vi dirò....alla fine manco cho pensato troppo,me fa:"vuoi?dai1cucchiaio!!"(era già col piattino pronto)...io:"no no,non lo voglio" e so venuto qui al pc....x il prenanna mi aspetta ricotta auchan+cacao+tic ePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosalve frociazziPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiostasera tutti scomparsi...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta