Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiose se,dicono tutti così..."sono a freddo"...."non mi allenavo da 2 settimane"....."non vado in bagno da 6 giorni"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola verita'...eran le 2 del mattino ed ero mbriaco tosto!!!!era la sera di ferragosto....sn tornato in camera cosi'...la t-shirt chi l'ha piu' ritrovata!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAHahhahahahha benissimo!!!lo sguardo è un tantino da "qualche problema?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** se ero nero...ho gia' perso tutta l'abbrunzatura..
appena rientrato dal super...
kikka da ricarica....scaricati i vecchi cheerios mi sn buttato sui mitici rice krispies....
tra parentesi cm valori very very + good.....riso rules...abbinati a del buon latte accadi'....direi un 500ml ottima colazione...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn abbastanza cattivo...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiommm...niente di meglio delle campagnole o delle serpette nel latte...meglio se freddo
i love the kellog's rice krispies....
presento il refeeding.......
150g rice krispies+500ml accadi'....
150g gallette+150g hero frutti di bosco rules.
100g riso basmati+400g patate+200g pollo grilled...
150g gallette in giro e qui la gente parte cn le conosco....queste le mangia mia madre al posto del PANE PERCHE' NON FANNO INGRASSARE!!!
CENA LIBERISSIMA FUORI.....CHI VIVRA' VEDRA'...VI DIRO' LUNEDI'.....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** se ero nero...ho gia' perso tutta l'abbrunzatura..
appena rientrato dal super...
kikka da ricarica....scaricati i vecchi cheerios mi sn buttato sui mitici rice krispies....
tra parentesi cm valori very very + good.....riso rules...abbinati a del buon latte accadi'....direi un 500ml ottima colazione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiowhat is this???????????
i love the kellog's rice krispies....
presento il refeeding.......
150g rice krispies+500ml accadi'....
150g gallette+150g hero frutti di bosco rules.
100g riso basmati+400g patate+200g pollo grilled...
150g gallette in giro e qui la gente parte cn le conosco....queste le mangia mia madre al posto del PANE PERCHE' NON FANNO INGRASSARE!!!
CENA LIBERISSIMA FUORI.....CHI VIVRA' VEDRA'...VI DIRO' LUNEDI'.....
son fatte con latte/uova/farina ogni tanto le prendo in un forno produzione propria, sempre nel freddo...sono stra buone"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi Hai ciulato la Novità....Stardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiospesa........
caffè.......
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopensa se ti ciulava la morosa / o
l'ho gia mollata preferendo la ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggionO problem
l'ho gia mollata preferendo la ghisa
Commenta
-
Commenta