If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
con l'inglese me la cavo bene, non avrei problemi a seguirla, forse anke senza sottotitoli....
mi chiedevo solo se si gustava lo stesso la puntata coi sub...
ho finito la 1 oggi. ora attacco di 2, e tra 2-3gg vado con la 3ke sto scarricando.
la 4 dove la fanno vedere? io non ho skyfo sky...
guarda,io lho segutite TUTTE coi sottotitoli....TUTTO (almeno io) non lo capisco (nonostante qualcosina d'inglese capisca....),fidati,diciamo che AIUTANO....secondo me si segue benissimo,vai tranquillo!cmq prova...scarica un sottotitolo e vedi...
la daranno su abc.com....quindi a mezzanotte su www.torrentz.com
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
con i sottotitoli è meglio perché almeno è tradotto realmente dall'inglese e non come quando doppiano in italiano alterando spesso quello che realmente dicono! maledetti italiani! mio Consiglio:
lingua originale con sottotitoli italianfansub
con i sottotitoli è meglio perché almeno è tradotto realmente dall'inglese e non come quando doppiano in italiano alterando spesso quello che realmente dicono! maledetti italiani! mio Consiglio:
lingua originale con sottotitoli italianfansub
si quello sempre
.....unico paese in europa messo così male (poi cazzz si lamentano che gli italiani non sanno le lingue...)
Ariciao ragazzuoli...
Auguroni a chi ancora non li ha ricevuti...
Appena cenato dopo un WO troppo distruttivo...
Nonostante fosse una sottospecie di scarico almeno in peso...
Piana 5x5@94kg
Rematore ez@78kg
Panca stretta 3x8@74kg
Orizzontal row 3x8@40kg (la macchina)
Croci 30° 4x10@24kg
French manubri 3x10@16kg...
Post WO soliti 40gr. wpi e dopo 45 minuti 80 gr. pane bianco + 4 fichi secchi così tanto per alkalinizzare un pò (e finire le scorte festive...)
Poi cena con tacchino olio e arachidi...
Ora sono una specie di mozzarella...
Ariciao ragazzuoli...
Piana 5x5@94kg
Rematore ez@78kg
Panca stretta 3x8@74kg
Croci 30° 4x10@24kg
Post WO soliti 40gr. wpi e dopo 45 minuti 80 gr. pane bianco + 4 fichi secchi così tanto per alkalinizzare un pò (e finire le scorte festive...)
Ariciao ragazzuoli...
Piana 5x5@94kg
Rematore ez@78kg
Panca stretta 3x8@74kg
Croci 30° 4x10@24kg
Bro sempre a testa alta
Ottime linee...
Lavoriamo un pò sulla sostanza... e sulle braccia...
Per il resto direi benone... e a partire da ora che ti sei ripreso del tutto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta