Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovi troviamo stampati ubriachi in autostrada
cmq se guido non bevo,so1bravo ragazzo ioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomi sto grattando animatamente....
cmq se guido non bevo,so1bravo ragazzo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora state su a dormire
lucida valutazione (.cit)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopoi però andiamo a fighe e facciamo pucciare il biscotto a fabri cosi non s'abbuffa piu ok? :PPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopoi però andiamo a fighe e facciamo pucciare il biscotto a fabri cosi non s'abbuffa piu ok? :P
mi spiace per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiook ce sto!!! (almeno c lascia qualcosa)
megio 10 fighe che un panettone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAllora ho trovato un albergo a Milano 4 stelle colazione a buffet inclusa per €44,00 a testa Solo di buffet me ne faccio per 100€PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAllora ho trovato un albergo a Milano 4 stelle colazione a buffet inclusa per €44,00 a testa Solo di buffet me ne faccio per 100€
io mi prenoto x scroccare da diego...al max dormo sulla panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiominchia buffet con gente come noi? sanno a cosa vanno incontro?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta