Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @ Pinuzzo: buon anno e ben tornato fra i mortali
    @ Alan: complimenti come sempre per le foto...per quanto riguarda il cut cycle io gia mi son studiato un bel protocollino che potrebbe fare anche al caso tuo (più o meno tendiamo ad accumulare merda sulle stessa zona...lombari and co.)...poi ne parliamo in privè
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      @pino: bentornato e buon anno
      felice di averti di nuovo tra noi

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        @ Pinuzzo: buon anno e ben tornato fra i mortali
        @ Alan: complimenti come sempre per le foto...per quanto riguarda il cut cycle io gia mi son studiato un bel protocollino che potrebbe fare anche al caso tuo (più o meno tendiamo ad accumulare merda sulle stessa zona...lombari and co.)...poi ne parliamo in privè
        poi mi dici anche a me
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Foto!!!

          Ecco a voi....il nostro caro fabio....in tutta la sua secch...ehm...grossezza!!!



          Valgono le classiche scuse di bw (freddo,a diguno da 3 giorni, appena tornato da viaggio di lavoro in burundi,etc etc)....

          ho oscurato la faccia,non sapendo se potevo metterla....

          come promesso niente ritocchi....anche se una bella panciona ce la vedo proprio bene
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            bel torello pure il nostro fabius!!!
            gran bel braccione (anche l'avambraccio non è male) e petto bello pieno....forse un po troppa panza

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              bel torello pure il nostro fabius!!!
              gran bel braccione (anche l'avambraccio non è male) e petto bello pieno....forse un po troppa panza
              pensa se c fa vedere quella di adesso...ahhahaha
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                ***** che venazza sul delt fabius :°) cmq hai preso volume di brutto!

                teo, ne parleremo

                agli altri che han commentato... grazie
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Buon anno a tutti!
                  Eccomi di ritorno...
                  Sono a pezzi...
                  Ed oggi si torna in gym...
                  buon anno pure a te
                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Mi siete mancati...
                  A parte fabri chi è stato il più maiale in questi giorni?
                  Avete stilato una classifica?
                  Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...73666&page=285

                  i pranzi di natale sono qui e quello di fabri è nella pagina dopo. quello di fabio 2-3pag dopo.

                  ci siamo dati da fare...
                  ha gia detto tutto
                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Il 7-oh mi pare che lo fa anche la san...
                  il novedex mi pare sia gasparri...
                  cerca un pò oltremanica...
                  l'assunzione deve essere piramidale e scalare o richi effettivamente un rebound di estrogeni...
                  con il giusto schema di assunzione e piccoli accorgimenti nella dieta puoi benissimo evitarlo senza troppa fatica cmq...
                  quali sarebbero gli accorgimenti della dieta?
                  la san li ha tutti e due
                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  @ Pinuzzo: buon anno e ben tornato fra i mortali
                  @ Alan: complimenti come sempre per le foto...per quanto riguarda il cut cycle io gia mi son studiato un bel protocollino che potrebbe fare anche al caso tuo (più o meno tendiamo ad accumulare merda sulle stessa zona...lombari and co.)...poi ne parliamo in privè
                  mi aggrego alla comitiva mailami pure ammore

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    ***** che venazza sul delt fabius :°) cmq hai preso volume di brutto!

                    teo, ne parleremo

                    agli altri che han commentato... grazie
                    e se mi vedessi ora...ma cn una panza inguardabile...
                    complimenti anche a te fratello....
                    ps quei due prodotti che pino conziglio' che sono.??...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      Ecco a voi....il nostro caro fabio....in tutta la sua secch...ehm...grossezza!!!



                      Valgono le classiche scuse di bw (freddo,a diguno da 3 giorni, appena tornato da viaggio di lavoro in burundi,etc etc)....

                      ho oscurato la faccia,non sapendo se potevo metterla....

                      come promesso niente ritocchi....anche se una bella panciona ce la vedo proprio bene
                      bella fabione..veramente tanto volume se la affianco a quelle estive...no paragone..ottimo
                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      poi mi dici anche a me
                      certo ammore
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        bel torello pure il nostro fabius!!!
                        gran bel braccione (anche l'avambraccio non è male) e petto bello pieno....forse un po troppa panza
                        ero 77kg in quella foto....
                        grazie cuggi'...ma il braccio giuro che cn il delt front e' la mia parte carente...qui ero post dorso...era un pelo gonfio il bix...cmq quest'anno tiro fino agli 85kg poi metto la retro...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          e se mi vedessi ora...ma cn una panza inguardabile...
                          complimenti anche a te fratello....
                          ps quei due prodotti che pino conziglio' che sono.??...
                          shh...te lo dico a voce bassa...grezzamente paralndo ATD+metabolita androstenetrione+isoflavoni....o io non ho vociferato è

                          p.s. dimenticavo.....attendo il parto per la prox routine
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            ero 77kg in quella foto....
                            grazie cuggi'...ma il braccio giuro che cn il delt front e' la mia parte carente...qui ero post dorso...era un pelo gonfio il bix...cmq quest'anno tiro fino agli 85kg poi metto la retro...
                            il delt in effetti anche a me sembrava un pochettino indietro...il braccio me pare buono invece (ci sei già a 40giusto?!?!)
                            io resto sempre uguale invece

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              bella fabione..veramente tanto volume se la affianco a quelle estive...no paragone..ottimo

                              certo ammore
                              grazie...sn contento ma se fossi stato bene 2 mesi di fila dall'inizio stagione sarei il doppio...
                              cmq sto diventando la prova che l'integrazione conta poco davvero quando la testa funzione e la dieta pure....
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                shh...te lo dico a voce bassa...grezzamente paralndo ATD+metabolita androstenetrione+isoflavoni....o io non ho vociferato è

                                p.s. dimenticavo.....attendo il parto per la prox routine
                                lo sapevo animal scherzavo... target for you?ultimo protocollo?

                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                il delt in effetti anche a me sembrava un pochettino indietro...il braccio me pare buono invece (ci sei già a 40giusto?!?!)
                                io resto sempre uguale invece
                                40.5 a caldo...38.5-39 a frios.....cmq nn sn soddisfatto....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎