Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobel volume zio sei veramente un toro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie fa'...
dopo il petto strisciavo, il mio socio mi fa, ***** di faccia c'iai?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo sapevo animal scherzavo... target for you?ultimo protocollo?
ultimo protocollo non saprei...io direi penultimo...poi massa again poi def"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi ho fatto la spit A
dopo il petto strisciavo, il mio socio mi fa, ***** di faccia c'iai?!!
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi parlava di un micro di forza..right?..tu che dici?
ultimo protocollo non saprei...io direi penultimo...poi massa again poi def
cmq si e' vero...micro di forza-ipertrofica(cosi' mettiamo un bel po' di massa pure)...3 week cn la mia routine
ma cn priorita' panca-squat for you....
A-B-A....3 SPLIT A WEEK...
A-
PANCA:5x5/6x4/6x3/4x2+2x1/5x5 150-180"
REM BIL:5X5 150"
SUMO:5X5 150"
CURL BIL:5X8 120"
B-
SQUAT:come panca
TRAZIONI PRONE 5X5 150"
MILITARY-PUSH PRESS-LENTO MAN 5X5 150"
PUSH DOWN(solo per te) 5x6 120"buon lavoro....
Commenta
-
-
ottimo fabio...e ancora qui la panza era under control...
ragazzi una cosa: sto scaricando le ultime puntate della 3serie di Lost..ma voi le avete trovare le ultime 2 (attraverso lo specchio) in italiano su utorrent?
io no, solo sottotitolate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio40.5 a caldo...38.5-39 a frios.....cmq nn sn soddisfatto....
beh...vero
anche io sarò soddisfatto solo quando avrò 40 a freddo però
cmq ci sei vicino....più di me (per maggio ci saremo entrambi)
ma la progressione non vedeva un 10x1 al psoto del 4x2+2x1?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioottimo fabio...e ancora qui la panza era under control...
ragazzi una cosa: sto scaricando le ultime puntate della 3serie di Lost..ma voi le avete trovare le ultime 2 (attraverso lo specchio) in italiano su utorrent?
io no, solo sottotitolate...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh...vero
anche io sarò soddisfatto solo quando avrò 40 a freddo però
cmq ci sei vicino....più di me (per maggio ci saremo entrambi)
ma la progressione non vedeva un 10x1 al psoto del 4x2+2x1?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper me si....per te se vuoi...per teuzzo no...e' la prima volta che si fa' una scheda di forza cn i crismi...
p.s.aggiungo qui:mai fatto una scheda di forza...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper me si....per te se vuoi...per teuzzo no...e' la prima volta che si fa' una scheda di forza cn i crismi...
tra poco la stampo
allora anche io vado con il 10x1.....anche l'altro non mi dispiaceva però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe se mi vedessi ora...ma cn una panza inguardabile...
complimenti anche a te fratello....
ps quei due prodotti che pino conziglio' che sono.??...
estro blocker il 6-ox... e un booster del T quello della gaspari stando alle schede tecnico-tattiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio le ho viste alla tv....mi disp, cmq se ti mancano solo quelle credo che su rai 2 tra qualche settimana ci arrivi
unica cosa è ke io in 3giorni ho visto tutta la 1serie.
nei prossimi 2-3gg tutta la 2serie.
e nei successivi 3gg volevo spararmi tutta la 3serie...
vabè magari anke sottotitolato è guardabile...
Commenta
-
Commenta